17 CONDIVISIONI

Roma, Totti tentato dall’America: i Cosmos lo vogliono a New York

Il capitano giallorosso è stato contattato dalla franchigia statunitense, che vorrebbe portare il giocatore nella “grande mela” e dare nuovo smalto alla leggendaria storia dei Cosmos. L’allenatore conferma: “Sì c’è stato un contatto con Totti”
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Pace fatta tra Spalletti e Totti? Sembra proprio di sì. Dopo la doppietta strepitosa al Torino e la vittoria della Roma sul Napoli, tra i due sembra essere tornato finalmente il sereno. La famosa intervista del giocatore, concessa settimane fa alla Rai, l'incredibile post gara di Bergamo che aveva scosso ancora il mondo giallorosso e sancito, sembrano ormai far parte del passato con tutto l'ambiente concentrato sul campionato e sulla possibilità di realizzare il sorpasso sul Napoli. Se i rapporti tra il numero 10 e il tecnico sono migliorati, non c'è ancora nessuna certezza su quello che sarà il futuro della bandiera romanista. Al momento, anche alla luce del suo stato di forma, l'ipotesi di un addio che potrebbe permettergli di giocare con continuità è tutt'altro che da escludere. Sembra davvero presto per vederlo seduto dietro ad una scrivania come vorrebbe James Pallotta. E proprio dal paese del presidente della Roma, è giunto un rilancio su quella che già nei giorni scorsi sembrava una clamorosa ipotesi per il futuro del numero dieci giallorosso.

L'offerta di New York e l'idea del presidente

Nelle scorse settimane per Totti si era fatto avanti Giovanni Savarese. Il tecnico dei New York Cosmos avrebbe contattato Totti e proposto al giocatore un'eventuale sbarco in America e una maglia nel leggendario club statunitense. Un contatto confermato proprio dallo stesso allenatore: "Non valuto i giocatori in base all'età e chiunque vorrebbe allenarlo – ha detto a Tribalfootball. com -. C'è stato un contatto, ma per ora nulla di più. Credo che qualsiasi club possa dirsi interessato a un calciatore del genere". Un'offerta interessante per il capitano che, secondo quanto riportato poi da Sky, avrebbe avanzato la richiesta di 500 mila dollari per i prossimi quattro mesi. La città americana più famosa al mondo, dunque, rischia seriamente di ammirare un altro campione del mondo dopo l'arrivo di Andrea Pirlo nel New York City. Tutto dipenderà dal prossimo incontro tra il sempreverde Totti e Pallotta in cui potrebbe arrivare la tanto attesa fumata sul futuro del "pupone".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views