9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti stringe i denti: contro l’Atalanta è a disposizione

Il capitano sta recuperando dal problema al quadricipite. Senza Florenzi, Benatia, Pjanic e Destro, Rudi Garcia ha grossi problemi di formazione per la sfida di sabato sera.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
totti roma

Francesco Totti non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma da sola proprio nel momento decisivo della stagione. Il capitano giallorosso è pronto dunque a stringere i denti e a scendere in campo sabato sera alle 20.45 per l'anticipo contro l'Atalanta che potrebbe riportare i giallorossi a -5 dalla Juventus attesa dal posticipo di lunedì sera contro l'Udinese. Il quadricipite destro è ancora dolorante ma oggi il '10' romanista è sceso in campo per un lavoro differenziato con il preparatore Vito Scala e ha provato in particolare scatti e allunghi. E' fondamentale per la squadra di Garcia che Totti ci sia: con l'infortunio di Benatia in difesa, l'assenza di Pjanic a centrocampo e di Destro e Florenzi in attacco per squalifica, la situazione è critica.

Riscatto Ljajic – Anche Bastos non è al meglio per un problema di lombalgia accusato in questi giorni ma il suo utilizzo non sembra in dubbio. Come quello di Adem Ljajic tra i meno positivi degli ultimi tempi ma che Rudi Garcia sembrerebbe costretto a schierare dal primo minuto visto le tante assenze. All'Olimpico l'ex Fiorentina potrebbe trovare un clima sfavorevole essendo finito sotto le critiche dei tifosi ma sarebbe anche una ultima chance per riscattarsi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views