123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti show al Grande Fratello: “Io in panchina come Broccolo”

Il capitano giallorosso è entrato nella casa, dopo aver accettato l’invito della moglie Ilary Blasi. Una comparsata televisiva piena di battute e di momenti goliardici.
A cura di Alberto Pucci
123 CONDIVISIONI

Lo aveva annunciato lui stesso, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: "Stasera relax… a ‘casa' con mia moglie". Invitato dalla produzione del programma e dalla moglie Ilary, Francesco Totti si è concesso una serata "diversa" ed è entrato nella casa del "Grande Fratello" incontrando i vip in gara. La comparsata televisiva è stato un assist per il capitano che, nonostante fosse lontano dal suo "habitat" naturale, si è mostrato disinvolto davanti alle telecamere e ha finito per intrattenere i partecipanti del famoso reality con le sue battute come quella su "Broccolo".

Immagine

Davanti ad una domanda su quanti erano i nani della famosa favola dei fratelli Grimm, il numero dieci romanista ha risposto divertito: "Sarebbero dovuti essere 8 ma poi hanno scartato il più scarso, Broccolo. Anche lui sta in panchina come me".

L'inno della Lazio e l'immancabile selfie

Una sfida televisiva che il numero dieci della Roma ha giocato a testa alta e a tutto campo, come quando è entrato un una stanza e ha cominciato a disfare la sua valigia elencandone il contenuto: "Queste sono le ciabatte che non trovavi a casa – ha scherzato con la moglie conduttrice – Ho portato gli scarpini, l'asciugamani e il mio scola pasta personale". Ormai calatosi perfettamente nel ruolo di divertente intrattenitore, Francesco Totti ha poi risposto allo spagnolo Bosco Cobas che gli ha chiesto se fosse un personaggio famoso: "No, ero famoso. Gioco a bocce. Comunque vengo a stare qua due settimane".

Il picco più alto Totti l'ha toccato alla richiesta di cantare l'inno della Lazio, qualora avesse sbagliato le risposte al quiz dei sette nani: "Non ci penso proprio", ha risposto il "Pupone", facendo l'inequivocabile gesto delle corna con la mano. Prima di lasciare la casa, l'immancabile selfie con i partecipanti e una promessa: "Grazie a tutti, forse ritorno la prossima settimana".

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views