0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti pronto al rientro contro la Fiorentina

Dopo aver saltato il derby per squalifica, il capitano giallorosso Francesco Totti torna in campo.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver scontato la squalifica causata dall'espulsione contro il Lecce,  Francesco Totti è pronto al rientro in campo. Stando alle parole di Ranieri in conferenza stampa il capitano della Roma dovrebbe prendere regolarmente il suo posto in campo nella partita di mercoledì sera contro la Fiorentina. La squadra viola è uno dei suoi bersagli preferiti ( 9 gol in carriera finora) e Totti è ancora alla ricerca del primo gol ufficiale in stagione. Ha scelto di vedere il derby contro la Lazio dalla tv di casa visto che il rammarico per la squalifica era ancora troppo grande. Ranieri lo ha caricato definendo la sua intelligenza calcistica "superiore".
Probabilmente giocherà nel tridente offensivo insieme a  Vucinic e Borriello in una posizione leggermente arretrata, proprio per avere maggiore spazio di iniziativa ed essere pericoloso sia come uomo assist sia come attaccante puro.
Lo scorso anno proprio il 3-0 contro la Fiorentina all'Olimpico, nel quale Totti realizzò due gol ed un assist per De Rossi, aveva segnato la svolta della stagione giallorossa culminata nella lotta serrata per lo scudetto contro l'Inter di Mourinho.
Ad oggi invece i 10 punti nelle ultime 4 giornate di campionato rappresentano importanti segnali di ripresa per i tifosi giallorossi che, come ciliegina sulla torta, ora vogliono ritrovare anche i gol fondamentali del proprio "unico" capitano per rilanciarsi definitivamente nella corsa ai vertici della classifica di Serie A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views