4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, tegola per Spalletti: Bruno Peres è in dubbio per il Lione

Il giocatore giallorosso si è fermato per un affaticamento muscolare al flessore, ed è ora a rischio per il ritorno di Europa League con i francesi. Nelle prossime ore i test decisivi per capire se potrà scendere in campo.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Saltato l'ostacolo Palermo in campionato, la Roma di Luciano Spalletti è ora concentrata solo sul ritorno europeo contro Lacazette e compagni. Nel ritiro di Trigoria la parola d'ordine è una sola: remuntada. Per ribaltare il 4-2 dell'andata, servirà però una squadra ben diversa da quella vista in Francia e nelle ultime recenti uscite. Il Lione è formazione temibile anche in trasferta e per il tecnico giallorosso non sarà facile, anche perchè nelle ultime ore è arrivata la notizia del problema di Bruno Peres che non si è allenato per un affaticamento muscolare al flessore ed è ora in dubbio per la partita di Europa League. Con Florenzi in infermeria, Spalletti rischia così di non avere soluzioni per la fascia di destra: zona dalla quale sono spesso partite le azioni più pericolose del Lione nella gara di andata.

L'agente del brasiliano rimane ottimista

In attesa dei test medici delle prossime ore, che determineranno la presenza o meno dell'ex Torino, il procuratore ha rilasciato un'intervista a "Radio Centro Suono Sport": "Al momento non ho novità, ma penso che riuscirà comunque a scendere in campo – ha dichiarato Bernardo Da Silva – L'ho sentito ed è tranquillo. Sono certo che farà di tutto per giocare, vista anche l’importanza del match. Però tutto dipende dal responso dello staff sanitario". Se Bruno Peres non dovesse farcela, Spalletti potrebbe optare per una difesa a 4 con l'inserimento di uno tra Juan Jesus e Mario Rui. Per quanto concerne il resto della formazione, l'allenatore toscano ha già le idee chiare. Davanti al "portiere di coppa" Alisson, Manolas, Rüdiger e Fazio saranno certamente in campo. Così come De Rossi, Strootman, Nainggolan ed Emerson. In avanti Salah e Dzeko: l'uomo sul quale tutta la tifoseria romanista conta per ribaltare un risultato tutt'altro che favorevole.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views