57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Strootman: “Lavoro ogni giorno per tornare più forte di prima” (video)

Il centrocampista olandese prosegue nel percorso di recupero dall’infortunio. Tornato in Olanda, è stato acclamato dai suoi ex tifosi del Psv.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine

Kevin Strootman ha un unico obiettivo, quello di tornare in campo più forte di prima. Il centrocampista olandese della Roma, prosegue nel suo percorso riabilitativo dopo il grave infortunio subito circa un mese fa. La lesione del legamento crociato anteriore ha impedito all’ex Psv di contribuire al rush finale in campionato dei giallorossi, negandogli anche la partecipazione ai prossimi Mondiali. Una tegola pesantissima per Strootman che dopo l’operazione perfettamente riuscita si è gettato il passato alle spalle concentrandosi solo sul futuro e sul momento del ritorno in campo.

Il centrocampista ospite ieri della sua ex squadra ad Eindhoven, ha fatto il punto sulle sue condizioni, dimostrando la sua grinta e voglia di giocare: "Va meglio. Lavoro ogni giorno per il mio recupero, il supporto che mi arriva è fantastico e mi dà ancora più forza, sono rimasto colpito da tutto il sostegno che ho ricevuto. A un certo punto bisogna andare oltre. E' il mio primo grave infortunio, ti rendi subito conto quanto rischi di perdere ma ci sono cose peggiori nella vita. E poi molti giocatori, quando tornano in campo, sono più forti di prima".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views