30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, si blocca Bruno Peres: il giocatore brasiliano salta il big match con l’Inter

Durante la partita d’esordio contro l’Atalanta, l’ex giocatore del Torino ha dovuto lasciare il campo prima del triplice fischio finale. Gli esami hanno riscontrato una lesione muscolare, che terrà fuori il difensore per almeno 15 giorni.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Neanche il tempo di gustarsi la sua prima vittoria in campionato, che Eusebio Di Francesco deve mandar giù il primo boccone amaro. In occasione della super sfida contro l'Inter di Luciano Spalletti, il tecnico non avrà infatti a disposizione Bruno Peres. Il difensore brasiliano, uscito al minuto numero 81 del match contro l'Atalanta, si è procurato una lesione alla gamba sinistra. E' stato lo stesso club giallorosso a confermare la gravità dell'infortunio, attraverso un comunicato ufficiale: "Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni".

Di Francesco nei guai

Una brutta notizia per l'allenatore della Roma che, a questo punto, potrebbe non avere a disposizione Bruno Peres neanche per la trasferta di Genova: in programma il prossimo 10 settembre, subito dopo la sosta per le nazionali. Al di là dell'impegno con i blucerchiati, sono i novanta minuti contro l'Inter a preoccupare l'ex guida tecnica del Sassuolo. Senza Bruno Peres, infatti, Di Francesco dovrà arrangiarsi. Ad oggi il mister della Roma ha solo il giovane terzino nigeriano Nura, come ricambio per la fascia destra. Complice l'infortunio di Karsdorp e la riabilitazione di Florenzi, che potrebbe essere convocato nonostante il lungo periodo di inattività, il mister capitolino sarà dunque chiamato a spostare probabilmente Kolarov a destra, con Jesus terzino sinistro e Moreno al centro. Una decisione dettata dall'emergenza, che Di Francesco si augura di non dover più prendere.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views