44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma scatenata sul calciomercato: in arrivo anche Carrasco

Dopo Iturbe e Astori, anche il talento belga del Monaco ha detto sì ai giallorossi ed è pronto a trasferirsi nella Capitale.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una Roma scatenata sul mercato. I giallorossi dopo aver chiuso i colpi Keita, Uçan, Emanuelson, Iturbe e Astori, hanno strappato il sì anche di Yannick Ferreira Carrasco. Il talentino belga del Monaco a meno di clamorosi colpi di scena si legherà nelle prossime ore al club capitolino, che ha convinto la società del patron Rybolovlev con un’offerta di 5 milioni di euro. Il duttile esterno offensivo belga firmerà un contratto quadriennale a 1.6 milioni di euro permettendo così a Rudi Garcia di contare su uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionale che in Francia con il Monaco ha collezionato 45 presenze con 9 reti all’attivo. Prosegue dunque la linea giovane del calciomercato giallorosso che pensa anche alla squadra del futuro con Carrasco che vanta anche un’ampia trafila in tutte le Nazionali giovanili belga.

Carrasco arriva, Ljajic potrebbe partire

L’arrivo quasi certo di Carrasco inevitabilmente conferma i rumours relativi ad un vicino addio di Adem Ljajic. L’ex Fiorentina nella prossima stagione potrebbe trovare pochissimo spazio in giallorosso nonostante le dichiarazioni di Garcia e Sabatini che hanno dichiarato di essere pronti ancora a puntare su di lui. Ljajic però vuole giocare con maggiore continuità, e per questo potrebbe spingere per una cessione magari anche a titolo temporaneo che potrebbe garantirgli un minutaggio maggiore. Chi non si muoverà dalla Roma è invece Alessandro Florenzi. Nonostante i rumours su un futuro lontano dalla Roma, il giocatore nei prossimi giorni dovrà incontrare i vertici giallorossi per trattare il rinnovo del contratto che è in scadenza nel 2016. Ancora poche ore dunque e anche il suo futuro potrebbe essere più chiaro. A tenere banco in casa Roma sono anche le situazioni legate a Strootman e Benatia: entrambi sono stati considerati incedibili, ma continuano ad arrivare offerte a Sabatini e company che in caso di un'offerta shock potrebbero privarsi di una delle due stelle giallorosse.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views