6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Salah si allena con i compagni ma la foto sparisce da Twitter

I giallorossi postano per errore una foto dell’egiziano al lavoro con il gruppo con tanto di divisa ufficiale. Un tweet prontamente rimosso visto che i capitolini sono in attesa del verdetto della Fifa sul caso legato al trasferimento dell’ex Basilea.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotta fu una foto pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della Roma. Nella giornata di ieri i giallorossi sul popolare social network hanno postato una foto degli allenamenti in cui compariva anche Mohamed Salah. L'egiziano con tanto di divisa ufficiale del club era alla prese con un allenamento con i compagni, in disaccordo con quanto fatto sapere dal club capitolino che aveva comunicato poco prima che l'ex Basilea, in attesa del transfer provvisorio della Fifa richiesto dal Chelsea, era alle prese con un lavoro individuale con un preparatore in hotel. Il tweet è stato dunque prontamente rimosso dalla Roma, quando però era troppo tardi e la foto dell'esterno offensivo a Trigoria faceva già il giro del web creando non poco imbarazzo alla Roma e anche al procuratore dell'egiziano. Sabatini e company infatti stanno aspettando che la Fifa si esprima definitivamente sul caso Salah chiudendo di fatto una vicenda che ha infiammato l'estate di mercato tra colpi di scena e polemiche.

La Fiorentina è ancora stizzita dal dietrofront del calciatore e chiede infatti almeno un indennizzo economico o tecnico. I viola infatti erano convinti di poter contare sull'egiziano per almeno un'altra stagione, avendo versato al Chelsea quanto pattuito nell'accordo della seconda parte della scorsa stagione. Ulteriori 12 mesi di prestito, avendone versato inizialmente 1 nelle casse dei Blues, con la successiva possibilità di riscatto fissato a 18 milioni. Salah però si è appellato ad un presunto documento che gli permetteva di rispondere picche ai viola e che bisognerà capire se sia stato depositato o meno. Il caso Salah dunque continua a tenere banco, nonostante il calciatore abbia scelto di vestire la casacca della Roma.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views