Brutte notizie per il giovane calciatore della Roma Luca Pellegrini: durante l'amichevole di ieri contro lo Slovacko, nell'ultimo giorno di ritiro a Pinzolo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il classe '99 sarà necessario un intervento chirurgico. Si tratta di una vera e propria maledizione per la squadra giallorossa che dopo Nura, Mario Rui, Florenzi, per due volte, e Emerson Palmieri vede anche Pellegrini fermarsi per lo stesso problema.

Questa è la nota con cui la società giallorossa ha reso noto l'infortunio del giovane Pellegrini e dell'intervento necessario per ricostruire il legamento

Nella giornata odierna, Luca Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico/strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il Primavera classe '99 aveva lasciato il campo per infortunio durante l'amichevole di ieri contro lo Slovacko, nell'ultimo giorno di ritiro a Pinzolo. Sarà necessario un intervento chirurgico di ricostruzione che verrà programmato a breve.

Sadiq decide la sfida con lo Slovacko.

I giallorossi hanno portato a casa una vittoria di misura: goal di Umar Sadiq al 77′ dopo una buona azione sulla destra con un ottimo affondo di Bruno Peres e il tocco in porta della punta nigeriana. Buon prova per il terzino brasiliano ex Toro.

La Roma parte per gli Stati Uniti.

Il ritiro della Roma in Val Rendena si è chiuso con l'amichevole con lo Slovacko: la squadra è rientrata nella Capitale già ieri sera volerà domenica assieme al presidente Pallotta negli Stati Uniti per il tour estivo che la vedrà impegnata in amichevole con PSG, Tottenham e Juventus. In gruppo si aggregheranno anche i nazionali, che oggi sosterranno le visite mediche per tutti a Villa Stuart, e i nuovi acquisti Moreno, Pellegrini e il giovane turco Under.