44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2017/2018

Da martedì 12 settembre la nuova terza divisa ufficiale della Roma sarà in vendita per tutti i tifosi: tradizione e modernità, tra tessuti iper tecnologici firmati Nike, classici colori giallorossi e la scritta ‘as Roma’ su maglia e calzettoni.
A cura di Alessio Pediglieri
44 CONDIVISIONI

Il campionato è arrivato alla terza giornata ma per le società si è ancora in fase di rinnovamento. Infatti, sono state presentate solamente in queste ore alcune divise ufficiali dei club per la stagione 2017/2018. E' il caso della terza maglia dell'Inter e della Roma. Entrambe griffate Nike con i capitolini che hanno optato per mantenere i colori della tradizione uniti agli ultimi ritrovati della tecnica in materia di comfort e vestibilità. Sarà messa in vendita per tutti i tifosi giallorossi da martedì 12 settembre.

La terza maglia della Roma

Tecnologia e vestibilità

Anche per la nuova terza divisa per la stagione in corso, la Roma ha optato per uno stile originale ed accattivante avvalendosi della avanzatissima tecnologia Aeroswift Nike che ultimamente offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance. La maglia, i pantaloncini e le calze presentate ufficialmente sono marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione vivace, due colori storici della Lupa.

Immagine

Colori storici e la scritta ‘As Roma'

Sui lati per tutta la lunghezza della maglia corre una striscia arancio che inizia sotto il giro manica ed è ripresa dal pantaloncino. Una striscia ‘tecnologica' che si espande quando l'atleta è in movimento, garantendo ventilazione e maggiore libertà di azione. La maglia ha il girocollo marrone mentre nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta ‘As Roma' disegnata dalla trama del tessuto.  I numeri dei giocatori sono di color arancione, mentre i pantaloncini sono dello stesso marrone della maglia, con dettagli arancione così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta ‘As Roma' sul davanti.

I 100 nomi del Bologna

Non solo tradizione e trame tradizionali in Serie A visto che oltre alle divise ufficiali che verranno utilizzate fino a fine stagione è iniziato anche un altro trend vincente, quello delle divise speciali, che lasciano la tradizione per diventare ‘uniche'. E' il caso del Bologna che per la maglia “Away” ha voluto rendere onore ai protagonisti della storia della squadra rossoblù: divisa bianca con una fascia rossoblù diagonale formata dai nomi dei cento giocatori che hanno collezionato più presenze con la maglia del Bologna.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views