2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Pallotta fa il punto sul mercato: “Nainggolan resta. Pjanic? C’è la clausola”

Il presidente sbarcato nella Capitale e pronto ad incontrare Totti per il rinnovo non ha dubbi: “Non sono preoccupato per il Fair play finanziario, non venderemo nessuno”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno il tempo di sbarcare a Roma, e James Pallotta ha già dovuto fare il punto sulle principali questioni legate al calciomercato della squadra giallorossa. Il presidente della formazione capitolina, è arrivato a Ciampino dando così il via alla sua spedizione italiana, utile per fare il quadro della situazione nel club. Sono tanti i dubbi dei tifosi e degli addetti ai lavori, soprattutto in virtù delle numerose voci di mercato che vedono protagoniste le stelle della Roma. Sembrano invece essersi spente quelle relative a Francesco Totti dopo la bagarre dei mesi scorsi: il capitano dovrebbe a breve firmare un nuovo contratto annuale con il club. A tal proposito ecco il primo commento di Pallotta: “Non ho mai cambiato idea su Francesco. abbiamo parlato sei mesi fa e anche l'ultima volta che sono venuto e gli ho detto che avremmo deciso a fine stagione cosa sarebbe stato meglio per lui. Non ho detto niente in questi mesi e penso che lui si sia indispettito una volta, ma ci siamo dati appuntamento alla fine dell'anno".

Chi invece infiamma e non poco il mercato è il trio Nainggolan, Rudiger e Pjanic. Se i primi due piacciono e non poco al Chelsea pronto ad un vero e proprio assalto dopo Euro 2016, il bosniaco è un obiettivo concreto di Juve e Barcellona. Ecco il punto di Pallotta: “Radja non va da nessuna parte, ha un contratto. Miralem? Non è un nostro problema, ha la clausola. Rüdiger? Non ho intenzione di venderlo, non capisco da dove vengano queste storie sul mercato. Io comunque non sono preoccupato per il Fair play finanziario, non venderemo nessuno”.  Risposte perentorie quelle di Pallotta che ha approfittato anche per complimentarsi con la Primavera della Roma laureatasi campione d’Italia. Non così scontata invece la sua posizione su Walter Sabatini e sulle percentuali relative alla permanenza alla Roma: “Sabatini resta? Non so, ancora non ci ho parlato. Io comunque non sono preoccupato per il Fair play finanziario, non venderemo nessuno”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views