27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, nel Totti-day i social stanno dalla parte di Ilary

Gran parte degli internauti hanno apprezzato l’intervento della moglie di Totti che ha utilizzato parole al vetriolo contro Spalletti, a poche ore dal compleanno della bandiera giallorossa.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI

E’ il giorno della festa e dunque si deve solo sorridere. Francesco Totti nel giorno del suo compleanno spegnerà 40 candeline sulla torta in occasione della maxi festa in programma al castello di Tor Crescenza. Una serata a cui parteciperà anche Luciano Spalletti che ha già annunciato però di non rimanere a lungo. Non si sente un ospite gradito il tecnico giallorosso, come dichiarato in occasione della sfortunata trasferta di Torino. Una sensazione confermata dalla clamorosa e inaspettata uscita della moglie del numero 10 alla vigilia del compleanno del Pupone. “Piccolo uomo” la sorprendente definizione utilizzata dalla presentatrice del Grande Fratello Vip per il tecnico reo di un comportamento scorretto nei confronti di suo marito. Parole che hanno avuto il peso di macigni e che hanno sollevato un polverone infinito che nella serata di ieri Totti ha provato a far rientrare dichiarando: “Ilary mi ama, con Spalletti e Pallotta sintonia assoluta”.

Immagine

La frittata però, come si suol dire, è stata fatta e come spesso accade sui social i tifosi si sono divisi con tanto di hashtag #Ilaryblasi, diventato trend topic in poche ore su Twitter. Tante le battute e le frasi ironiche sull’intervento della showgirl, ma anche vere e proprie prese di posizione. In molti hanno evidenziato che la Blasi non sarebbe dovuta intervenire sulla questione che riguardava esclusivamente il marito. Sottolineando anche il momento sbagliato per parole che avrebbero avuto più senso mesi fa, quando i rapporti tra tecnico e giocatore sembravano compromessi.

Gran parte dei tifosi però si è schierato dalla parte della showgirl, sottolinenando il suo diritto di parlare in quanto “le mogli non sono soprammobili” e il calcio “non è solo cosa da uomini”. “Dietro un grande uomo c’è una grande donna” hanno twittato altri utenti dimostrando di aver gradito la grinta della Blasi.  Tra questi anche la fidanzata dell’ex tecnico della Roma Garcia Francesca Brianza che in passato aveva attaccato Spalletti. La giornalista ha dichiarato su Twitter: “Ci risiamo col sessismo sfrenato. Lo sport più diffuso d’Italia non è il calcio ma il lancio del fango. Addosso. #IlaryBlasi”.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views