34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan sorride: è stata ritrovata Lilly, la sua cagnolina

Il centrocampista giallorosso, autore del momentaneo pareggio a San Siro, è stato raggiunto da una bella notizia. Il giorno dopo la trasferta di Milano, il belga ha ritrovato la sua cagnolina scomparsa poche ore prima.
A cura di Alberto Pucci
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento non è dei più felici in casa giallorossa. Società e giocatori sono ancora sotto il fuoco della critica di tifosi e media, dopo il clamoroso tracollo che ha colpito la squadra di Rudi Garcia dall'inizio del 2015. Tra le facce scure che si aggirano a Trigoria, quella di Radja Nainggolan è forse quella meno triste. Merito della grinta e del carattere che i tifosi riconoscono al "Ninja" e, soprattutto, di vicende extra calcistiche che, nelle ultime ore, hanno sorriso al calciatore belga. Tra queste, anche il ritrovamento di Lilly: la cagnolina della figlia del giocatore romanista, scomparsa a poche ore dalla partenza del gruppo giallorosso alla volta di Milano. Dopo essersi persa tra le vie del quartiere di Casalpalocco, Lilly è stata cercata invano, e per ore, dalla moglie del calciatore. Una ricerca che, dalle strade di Roma, si è presto spostata anche sul web grazie a Facebook e Twitter. "Oggi è scomparsa la mia piccolina a Casalpalocco. Aiutatemi a ritrovarla! Il suo nome è Lilly e ha 9 mesi", aveva scritto la compagna di Nainggolan. Un messaggio disperato che ha prima attirato risposte ironiche ("Speriamo non sia scomparsa come la Champions League", aveva risposto un tifoso romanista) e successivamente una condivisione generale che, poche ore più tardi, è servita per ritrovare il miglior amico di casa Nainggolan.

La forza del web – "Lilly è sana e salva, l’abbiamo ritrovata. Grazie a tutti per aver condiviso il mio annuncio", ha scritto Claudia dopo aver riabbracciato il suo cucciolo di nove mesi. Un lieto fine che, per alcuni minuti, si era anche trasformato nell'ennesima lite "via web" tra la famiglia Nainggolan e i followers giallorossi. "Io faccio un annuncio con valore affettivo per noi e mia figlia e trovo ste risposte del cacchio?" aveva ribattuto la signora, dopo aver letto le frasi ironiche di molti utenti. Ricevute le scuse pubbliche, e ritrovata la piccola Lilly, tutto pare essere tornato come prima in casa Nainggolan. Con la Lazio davanti e la qualificazione Champions in discussione, ora i tifosi si augurano che possa tornare il sereno anche in campo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views