133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan: “Grande partita, ora sotto con la Lazio”

Il centrocampista belga, migliore in campo nella sfida vinta a San Siro contro l’Inter, gonfia il petto in attesa del derby di Coppa Italia: “Abbiamo dimostrato di meritare il secondo posto. Portare a cena i compagni? No, abbiamo pochi giorni liberi”.
A cura di Alberto Pucci
133 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte da sogno. Radja Nainggolan non poteva chiedere di meglio dalla serata di San Siro, che ha visto i giallorossi vincere meritatamente, tornare in scia della Juventus e allontanare l'Inter dalla zona Champions League. Se la Roma è tornata da Milano con tre punti pesanti in tasca, buona parte del merito è indiscutibilmente del centrocampista belga: decisivo con le due prodezze con le quali ha freddato Handanovic. Arrivato al suo nono centro in campionato, l'ex ninja del Cagliari ha commentato con soddisfazione la vittoria ai microfoni di Premium: "Siamo contenti e abbiamo dimostrato di meritare il secondo posto in classifica – ha spiegato il centrocampista romanista – La squadra ha giocato una grande partita contro una grande squadra. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e alla fine abbiamo meritato".

Pronti per il derby di Coppa Italia

Tornata alla vittoria in quel di Milano, che mancava dall'ottobre del 2010, la Roma ha dimostrato di godere di ottima salute e di essere la principale antagonista della Juventus capolista. Il successo ha inoltre allargato il divario tra i giallorossi e il Napoli: ora terzo in classifica e distante cinque punti dalla banda Spalletti. "Il secondo posto? Siamo soddisfatti e abbiamo sfruttato il passo falso del Napoli – ha continuato NainggolanNoi però dobbiamo continuare così e cercare di vincere. Nelle prossime settimane avremo partite difficili, ma i risultati ci stanno dando ragione. Ora dobbiamo concentrarci sul derby e penso che la squadra sia già pronta. Spalletti? Io faccio quello che mi chiede, mi sto trovando bene, faccio gol ma io sono solo un giocatore della squadra. A cena con la squadra per festeggiare la doppietta? No, abbiamo pochi giorni liberi e dobbiamo ricaricarci".

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views