282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, maglia personalizzata contro il Parma per fare gli auguri ai tifosi cinesi

In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno cinese i giallorossi indosseranno una casacca molto particolare.
A cura di Marco Beltrami
282 CONDIVISIONI
Immagine

Un saluto particolare ai tanti tifosi della Roma presenti in Cina. La società giallorossa in occasione delle celebrazioni per il Capodanno cinese, che prenderanno il via giovedì 19 febbraio, ha deciso di fare gli auguri in un modo molto particolare. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, con tanto di foto divulgate su Twitter, la Roma ha presentato una maglia particolare personalizzata con uno speciale saluto in cinese. La casacca sarà indossata per l’occasione da Francesco Totti e compagni in occasione della sfida interna contro il Parma valida per la 23° giornata di Serie A. Un’operazione per dedicare un pensiero ai tanti supporters giallorossi che seguono la squadra a distanza nel Paese orientale.
Il comunicato della Roma. Il club giallorosso augura un felice anno nuovo ai tifosi cinesi indossando una maglia personalizzata con un saluto in cinese e la società lancia il suo canale ufficiale su Sina Weibo. L’AS Roma ha svelato oggi una maglia personalizzata con un saluto speciale per i tifosi cinesi in occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, che cominceranno giovedì 19 febbraio. L’AS Roma vestirà la maglia celebrativa domenica 15 febbraio durante la partita casalinga di Serie A contro il Parma. China Central Television (CCTV5+) trasmetterà la partita su tutto il territorio cinese. L’iniziativa segna l’avvio dell’impegno della Roma per i tifosi cinesi ed è in linea con la visione della società di diventare uno dei più grandi club al mondo e più vicini ai fan grazie a varie iniziative localizzate. All’inizio della settimana, l’AS Roma ha lanciato il suo account ufficiale su Sina Weibo e per la prima volta ha comunicato con i tifosi cinesi nella loro lingua. L’AS Roma invita quindi i tifosi a visitare la pagina weibo.com/officialasroma e a seguire la partita di domenica in diretta utilizzando il famoso social network. “Abbiamo molti supporter appassionati in Cina e non vediamo l’ora di comunicare direttamente con loro tramite Sina Weibo e numerose iniziative; ci impegniamo a creare una vera e propria connessione con i tifosi cinesi tramite attività personalizzate a Roma, in Cina e sui social network”, dice Italo Zanzi, CEO dell’AS Roma. In occasione del lancio dell’account ufficiale su Sina Weibo e della maglia celebrativa, i giocatori dell’AS Roma hanno registrato dei videomessaggi in cinese per i follower dell’account. I tifosi potranno vedere i video sull’account Sina Weibo del club. L’AS Roma annuncerà a breve altre iniziative per la Cina in svariate aree che aumenteranno il raggio d’influenza del club nel Paese.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views