516 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la rivoluzione (di mercato) in 5 mosse

La prossima estate Sabatini acquisterà un portiere, due difensori, un centrocampista e un attaccante.
A cura di Alessio Morra
516 CONDIVISIONI
Immagine

Rudi Garcia e i calciatori giallorossi in questo momento sono concentratissimi e stanno pensando soprattuto a difendere il secondo posto, alla ripresa all’Olimpico c’è la super sfida con il Napoli. Walter Sabatini, che si è già più volte auto-criticato per il pessimo mercato invernale, invece sta già pensando alla prossima campagna di mercato in cui la Roma vuole acquistare almeno cinque giocatori. Garcia, che nonostante le tante voci, è molto saldo sulla panchina dei giallorossi a Sabatini ha chiesto un nuovo portiere, un nuovo centravanti, due difensori e un centrocampista che combini qualità e quantità.

Handanovic – Morgan De Sanctis non ha ancora rinnovato con la società di Pallotta e al termine della stagione potrebbe appendere i guanti al chiodo. Il suo vice Skorupski è stato bocciato e i pali della Roma la prossima stagione potrebbe difenderli il numero uno dell’Inter Samir Handanovic, che ha rifiutato il rinnovo del contratto con i nerazzurri.

Bruno Peres e Adriano – Sabatini in difesa riscatterà Astori, ma difficilmente tratterà Yanga-Mbiwa. Manolas è l’unico centrale sicuro della conferma. Sulle fasce ci saranno delle novità. Perché Maicon e Cole dovrebbero salutare la Capitale, come Torosidis. Gli obiettivi per gli esterni sono rappresentati dal brasiliano del Torino Bruno Peres, con cui ci sarebbe già un accordo, e Adriano del Barcellona, da tempo nel mirino di tanti club italiani.

Milner e Luiz Adriano – Il fortissimo James Milner dovrebbe essere il grande innesto per il centrocampo. Il magnifico jolly del City desidera la Serie A. Mancini ha pensato a lui per l’Inter, ma Milner – che ha letteralmente giocato in tutti i ruoli – avrebbe già trovato un accordo con la Roma. In avanti cambierà parecchio la società giallorossa. Doumbia ha deluso, Ibarbo non sarà riscattato. Mentre Destro ritornerà all’ovile. Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk potrebbe essere il nuovo numero nove di Garcia.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views