19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la maglia numero 10 di Totti sarà spedita nello spazio

L’ex capitano ha accettato la proposta del club giallorosso ed ha autografato la sua maglietta, che verrà affidata all’azienda Avio di Colleferro.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Immagine

La maglia numero 10 di Francesco Totti verrà lanciata nello spazio. L’ex capitano giallorosso ha naturalmente accolto con piacere la proposta che la Roma aveva lanciato pochi giorni fa sul proprio profilo Twitter con un post in cui era scritto: “Dopo il pallone in curva, che ne dite della maglia numero 10 nello spazio”. Totti ha risposto rapidamente ed ha postato un video in cui lo si vede sorridente firmare una maglia numero 10 della Roma e annuncia di essere pronto per il lancio. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma si che la maglia di Totti verrà affidata all’azienda Avio di Colleferro, una città abbastanza vicina alla Capitale.

Totti dirigente della Roma

La leggenda del club giallorosso nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con il presidente Pallotta, è diventato un dirigente della Roma e contestualmente ha dato l’addio ufficiale al calcio; dichiarando amore eterno alla Roma e rifiutando così le numerose proposte che gli sono arrivate da ogni parte del mondo. L’annuncio ufficiale lo ha dato il giocatore con un bel messaggio su Twitter:

La prima parte della mia vita da calciatore è finita, adesso ne inizia un’altra più importante. Si riparte dall’inizio. Mi servirà del tempo per capire, passo dopo passo, con tranquillità e serenità il ruolo che mi si addice di più. Mi metterò a disposizione di questa società, dal settore giovanile al Presidente. Fino al 28 maggio ho pensato solo al calcio, a divertirmi e a dare un contributo importante alla squadra. Adesso cambio pagina, cambio registro. Penserò a un nuovo ruolo che mi entusiasmi e mi porti tate cose nuove e belle.

Del Piero parla di Totti dirigente giallorosso

É molto difficile lasciare, soprattutto per un campione che ha giocato sempre con la stessa maglia. Ci sono ritmi e abitudini che di punto in bianco spariscono e ti ritrovi a dover ricostruire la tua vita. vediamo come interpreterà il ruolo di dirigente. Alla Roma c’è il rischio che il giocattolo si possa anche rompere. Ma non è detto perché a volte i cambiamenti possono fare bene.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views