28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Jesé per sostituire Salah: ipotesi di scambio con Rudiger

La società giallorossa pensa all’esterno offensivo spagnolo per sostituire l’egiziano che tra infortunio e Coppa d’Africa potrebbe rimanere fuori 2 mesi.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI

Il calciomercato invernale si avvicina e la Roma ha già chiare le idee su quelle che dovranno essere le strategie in sede di trattative. Gli uomini mercato giallorossi dovranno necessariamente garantire a Luciano Spalletti un’alternativa a Mohamed Salah. L’egiziano oltre ad essere finito ai box per infortunio che lo costringerà ad uno stop importante, dovrà tornare in patria per la successiva Coppa d’Africa. Un assenza che priverà i giallorossi di una delle loro pedine fondamentali per ben due mesi. Tanti i nomi sulla lista di mercato della Roma, e tra questi nelle ultime ore sarebbe finito anche quello dello spagnolo del Paris Saint Germain Jesé.

Immagine

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, l’ex Real Madrid potrebbe essere al centro di un’operazione incentrata sullo scambio con il centrale tedesco dei giallorossi Antonio Rudiger. Quest’ultimo, protagonista di un attacco assolutamente fuori luogo di Lulic nel post derby, sta sfoderando un buon rendimento dopo il recupero dal brutto infortunio al ginocchio. La Roma e il Psg hanno già avviato dei contatti, con la società giallorossa che potrebbe anche pensare di sacrificare l’ex Stoccarda per assicurarsi il classe 1993.

La scheda tecnica di Jesé (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Jesé (foto Transfertmarkt)

Quest’ultimo dopo l’avventura con il Real Madrid, non sembra molto soddisfatto del nuovo corso transalpino. Pagato 25 milioni di Bleus, Jesé non è stato utilizzato da Emery con continuità, motivo per cui potrebbe anche dire di sì ad una cessione immediata con la prospettiva di rilanciarsi a Roma. Da qui a gennaio dunque i contatti con le parti si intensificheranno per quello che, se dovesse andare in porto, sarebbe un affare super per il mercato di riparazione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views