2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, infortunio Salah: botta alla caviglia, a rischio per il derby

L’egiziano si fa male durante una partitella d’allenamento. A quattro giorni dalla sfida con la Lazio scatta l’allarme per il Faraone.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia per il derby della Capitale è iniziato ma, almeno per adesso, le notizie che arrivano dal quartier generale giallorosso non inducono all'ottimismo. La nota stonata è l'infortunio capitato a Salh nel corso dell'allenamento odierno. A quattro giorni dal big match contro la Lazio che vale punti per la Champions, l'egiziano è costretto a fermarsi per un trauma alla caviglia destra: botta subita in un contrasto di gioco durante una partitella, colpo che mette a rischio il calciatore per il derby. Nella giornata di domani verranno valutate le sue condizioni ed eventualmente effettuati esami diagnostici. Una brutta news per Spalletti. già alle prese con le condizioni non perfette di Manolas (il greco è sulla via del totale recupero) ed El Shaarawy (resta in forse).

Dal canto suo il tecnico dà una scossa alla squadra e all'ambiente in previsione di una partita così importante. "Fa bene chi punta sulla vittoria della Roma una settimana speciale e la squadra è carica", ha ammesso. L'ad, Gandini, rilancia: "Entriamo in un trittico particolarmente delicato e di alto livello: abbiamo la Lazio, il Milan in casa e poi andiamo allo Juventus Stadium, siamo pronti per questo miniciclo".

Pochi tifosi allo stadio, anche in Curva. La Sud dell’Olimpico non sarà esaurita: chiusi i Distinti lato Tevere e una parte del settore di Curva, sono stati venduti circa 3.500 biglietti. Cosa significa? Che la porzione di impianto aperta, sponda giallorossa, saranno lo spicchio di curva centrale e quella collegata alla Monte Mario.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views