42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: incidente d’auto per El Shaarawy, è illeso

L’attaccante giallorosso ha distrutto la sua auto e quella dell’altra persona coinvolta, un quarantenne che è stato trasportato in ospedale con codice giallo.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI

Giornata completamente da dimenticare per la Roma e per i suoi giocatori, in particolare per il ‘Faraone’ El Shaarawy che di ritorno da Torino, dove i giallorossi hanno perso per 3-1, l’attaccante giallorosso è stato purtroppo protagonista di un incidente automobilistico. Il calciatore di Spalletti sta bene, così come l’altra persona coinvolta nell’incidente che era stata comunque portata all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo. L’attaccante a bordo della sua Audi A3 si è scontrato con una Panda gialla all’incrocio tra la Pontina e via di Vallerano, nei pressi del Park Hotel Mancini, e ha praticamente distrutto sia la sua auto sia l’altra vettura coinvolta. Fortunatamente non ci sono state conseguenze. Il calciatore è stato raggiunto dal medico della Roma Del Vescovo e dal team manager Zubiria. El Shaarawy, che è parso molto scosso, ha deciso di non andare in ospedale per gli accertamenti di rito e già domattina sarà a Trigoria per l’allenamento.

Immagine

A Trigoria dunque El Shaarawy sarà abile e arruolato per il primo allenamento che segue la brutta sconfitta con il Torino che ha portato Spalletti a decidere che in tutta la settimana i suoi calciatori si alleneranno due volte al giorno, a parte ovviamente giovedì prossimo quando la Roma disputerà il secondo match della fase a girone di Europa League. L’allenatore toscano, che nelle diciannove partite in cui aveva guidato i giallorossi lo scorso anno aveva perso solo una volta e quest’anno è già a due sconfitte dopo sei partite, dopo l’incontro con i granata di Mihajlovic ha detto che i suoi calciatori devono faticare molto di più: “Adesso è arrivato il momento di modificare qualcosa, così non si va avanti: adesso doppia seduta per tutta la settimana”. La Roma è chiamato a un rapido riscatto e nel prossimo turno sfiderà l’Inter, che occupa la terza posizione in classifica.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views