2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il volo ‘proibito’ di Gervinho con una dama misteriosa

Di ritorno dal match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2015 con la Costa D’Avorio, l’attaccante giallorossi è finito nelle cronache rosa per una presunta storia con una misteriosa donna che alla fine è rimasta in Africa.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

E' un piccolo giallo colorato di gossip quello che ha coinvolto Gervinho di ritorno dalla sfida per le qualificazioni di Coppa d'Africa giocata con la nazionale della Costa d'Avorio, durante l'ultima pausa di campionato. Le cronache locali narrano di un tentativo della punta giallorossa di far imbarcare sul suo jet privato diretto a Roma, una donna misteriosa, sua accompagnatrice, non registrata per il volo. L'ivoriano è riuscito però in un primo momento a convincere i funzionari dell'aeroporto ma non è andato a buon fine la finta ai piloti del volo che si sono categoricamente rifiutati di partire con una persona non registrata. Vane le rimostranze di Gervinho che così ha fatto ritorno in Italia in solitario con la misteriosa ‘dama' rimasta in Africa.

La donna misteriosa. Nessuna trama da 007, nessun flirt o storia d'amore torbida. Solamente semplice gossip attorno ad uno dei giocatori più importanti della Costa d'Avorio e punta di diamante della Roma di Rudi Garcia, Gervinho. Dopo il pari contro il Camerun che ha regalato la qualificazione alla Coppa d'Africa agli Elefanti del Continente Nero, l'attaccante della Roma si era messo in viaggio per l'Italia su un jet privato dove avrebbe voluto far salire sul l'aereo anche una donna che lo accompagnava. Purtroppo la donna non era registrata per il volo e Gervinho ha chiesto a quattro funzionari dell'aeroporto di farla salire sul velivolo. Purtroppo però, il pilota dell'aereo si è rifiutato di far salire una persona non autorizzata a bordo cosicché la ragazza è rimasta in Costa d'Avorio, avvolta nel mistero del gossip rosa. Fino alla prossima trasferta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views