1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il blitz social annuncia Defrel ma è simile a quello del Southampton per Taylor

Il club giallorosso ha pubblicato una clip per l’arrivo della punta francese dal Sassuolo ma il video è molto simile a quello fatto dai Saints per l’acquisto di Stuart Taylor.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Gregoire Defrel è un nuovo calciatore della Roma dopo una trattativa lunghissima che era iniziata nella sessione di mercato invernale e si è conclusa solo qualche giorno fa. Negli ultimi anni la comunicazione delle squadre di calcio è diventata sempre più social e dopo aver visto Lorenzo Pellegrini esultare ad un suo goal con la Roma su FIFA, è arrivato il video sull'acquisto dal Sassuolo di Gregoire Defrel: si tratta di una vera e propria clip in cui l’attaccante francese viene liberato grazie ad un blitz. Purtroppo a chi si occupa di calcio ed è attento alla comunicazione che i vari club cercano di instaurare con i tifosi e il mondo esterno non sono sfuggite le similitudini con il video pubblicato dal Southampton qualche giorno fa per annunciare l'acquisto di Stuart Taylor.

Immagine

Non proprio una bella figura per la società giallorossa che, però, ha voluto precisare che si tratta di una parodia e non di una copiatura. Il Southampton, dopo aver visto il video del club capitolino, ha pubblicato una gif piuttosto nota sul web di una bambina piuttosto perplessa su quello che vede. Su Twitter in molti credono che possa arriva una nuova risposta da parte del club britannico ma, parlando in maniera realistica, appare molto difficile che questa situazione possa protrarsi ancora nel tempo.

Tra i due video c'è una settimana di distanza e, per questo motivo, i Saints sono rimasti alquanto perplessi ma il "sens of humor" dei britannici è noto per la sua particolarità. Dopo un iniziale botta e risposta i due club non si sono più scritti, almeno pubblicamente. La saga continua?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views