607 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Garcia escluso dal summit con la società

Il francese non è stato convocato per il vertice di Londra con la dirigenza al gran completo e il ds Sabatini per programmare la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
607 CONDIVISIONI
Immagine

"Roma da scudetto e Juve irraggiungibile: non è un paradosso". Così Garcia nel post partita di Roma-Palermo ha provato a correggere il tiro rispetto a quanto dichiarato invece alla vigilia dell'ultima sfida di campionato. Le parole relative al divario praticamente incolmabile con la Juventus, ulteriormente rinforzatasi con Dybala e Khedira non sono state gradite dalla società al punto che secondo Sky, il presidente Pallotta ha chiesto di non riproporre la replica della conferenza stampa galeotta. E la situazione non sembra essere migliorata visto che il tecnico non sarà presente al vertice che andrà in scena domani. In quel di Londra saranno presenti i dirigenti della formazione capitolina, al gran completo con il patron Pallontta e il direttore sportivo Sabatini per fare il punto sulla prossima stagione. L'emittente satellitare Sky conferma l'assenza del mister francese, per quello che inevitabilmente sembra un segnale inequivocabile di gelo tra le parti. Sufficiente il colloquio tra l'ex mister del Lille e Sabatini dei giorni scorsi in cui l'allenatore ha formalizzato tutte le sue richieste di mercato e non solo. Garcia infatti avrebbe richiesto maggiori poteri decisionali anche in sede di trattative, per poter plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza.

I rapporti però sono tutt'altro che idilliaci, per una situazione che potrebbe diventare incandescente nelle prossime giornate, soprattutto se la dirigenza capitolina non dovesse assecondare le richieste dell'allenatore.  Chissà come avrà reagito quest'ultimo alla notizia relativa della sua mancata presenza a Londra. Una chiusura netta da parte della società che valuterà nel migliore dei modi anche i programmi del francese che pur avendo conquistato il secondo posto e l'accesso diretto alla prossima Champions League potrebbe vacillare.

607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views