28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Francesco Totti: “Non vedo l’ora di sfidare il Barcellona!”

Appena rientrato dalla tournée americana, il capitano ha parlato della prossima Champions League, del “caso” Benatia e della nuova maglia giallorossa.
A cura di Alberto Pucci
28 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalle fatiche del viaggio oltreoceano, Francesco Totti si è presentato insieme a Rudi Garcia, Alessandro Florenzi e Alessio Romagnoli, all'ex rimessa Atac di Piazza Ragusa a Roma, per la presentazione delle maglie con cui i giallorossi affronteranno la stagione 2014/2015. Manco a dirlo, è stato il capitano il più acclamato durante l'evento ed il più "ricercato" dai cronisti presenti: "Questa maglia è bellissima e la dobbiamo riempire di trofei – ha detto il numero dieci – La scritta “la Roma non si discute, si ama”, all'interno del colletto, è importante. Scudetto? Ne ho già vinto uno. Vincerne un altro sarebbe fantastico". In un momento di divertimento e svago, Totti ha trovato il tempo anche per lanciare un messaggio al "ribelle" Benatia: "Spero che Benatia possa rimanere e possa trovare un punto d'incontro con la società. Sta a loro ora mettersi d'accordo e riuscirci. Per ottenere risultati importanti devi essere forte. E secondo me mancano pochi tasselli per completare la rosa definitiva".

Voglia di Champions – La nuova maglia della Roma, nella prossima stagione, avrà anche un'importante esposizione continentale. Francesco Totti non vede l'ora di tornare ad ascoltare l'inno della Champions League: "Vorrei incontrare il Barcellona – rivela il giallorosso a Roma Channel – Non vediamo l'ora di entrare negli stadi più importanti con questi colori. Questa stagione è stata bellissima e abbiamo sperato fino all'ultimo di vincere lo scudetto ma avevamo di fronte una squadra troppo forte. Siamo contenti di essere tornati in Champions e non vediamo l'ora di giocarla".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views