12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Florenzi: “Mi alleno per segnare gol come questi” (VIDEO)

Il centrocampista ha aperto le danze in Roma-Genoa con un gol strepitoso in rovesciata.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Florenzi è l’uomo copertina della 19° giornata di Serie A. Il centrocampista della Roma ha aperto le danze nella vittoria per 4 a 0 contro il Genoa firmando una rete strepitosa. Una rovesciata spettacolare che è destinata a diventare uno dei gesti tecnici più belli del campionato. Il prodotto della cantera giallorossa, che in questa stagione ha già raggiunto quota 5 gol, ai microfoni di Sky ha spiegato dove nasce il suo gol, mix di istinto ma anche di tanto allenamento: “E’ stato tutto istinto. Ho visto il pallone che arrivava e c’ho provato. Mi alleno tanto e sono preparato per poter segnare gol come questi. A fine allenamento anche con i compagni di squadra proviamo acrobazie”.

Il duttile centrocampista ha dimostrato di credere, come i suoi compagni, nella Roma che anche nel girone di ritorno potrebbe replicare quanto fatto fino al giro di boa del campionato: “Ci crediamo e se dovessimo chiudere a 88 punti potremmo lottare per qualcosa. Il premio scudetto? Segnale importante così come prendere Nainggolan. Ci darà una grande mano".

Da qui a fine stagione Florenzi continuerà a cercare di dare il massimo nella speranza di strappare un biglietto per i prossimi Mondiali: “Il mondiale? Fino a giugno coltiverò i miei sogni. Se non parteciperò ai Mondiali continuerò a dare il massimo”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views