103 CONDIVISIONI

Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 2017/2018

Un errore sul sito dello sponsor tecnico della Nike svela la nuova maglia giallorossa, che la squadra di Spalletti indosserà nell’ultima di campionato contro il Genoa. Nella foto utilizzata per la presentazione del kit, manca De Rossi.
A cura di Marco Beltrami
103 CONDIVISIONI
La nuova maglia della Roma per la stagione 2017/2018
La nuova maglia della Roma per la stagione 2017/2018

In occasione dell'ultima partita di campionato contro il Genoa, la Roma scenderà in campo con la nuova casacca, quella che i giallorossi indosseranno nella prossima stagione. Come spesso accade nel calcio moderno il club ha deciso di anticipare i tempi per mostrare il nuovo look della propria formazione, che dalla prossima annata sportiva sarà indossata sempre nelle sfide casalinghe dei capitolini. Il mistero sulle linee guida della nuovissima divisa della Roma è venuto meno, a causa di un errore sul sito ufficiale dello sponsor tecnico Nike su cui è stata pubblicata la stessa in anteprima. Una maglia rossa, aderente con il logo della società a sinistra e il simbolo della Nike destra, sul petto. Richiami gialli sul girocollo per le divise che sono state presentate in uno scatto per pubblicizzare il nuovo kit tecnico. Ad indossare lo stesso alcuni giocatori: Nainggolan al centro, con ai lati Florenzi, Strootman, Dzeko e Salah.

Per la prima volta nella storia recente della Roma, manca invece Francesco Totti che proprio in occasione della prossima gara contro il Genoa giocherà la sua ultima partita. Un'occasione speciale per indossare quella che sarà la maglia dei giallorossi alla prima stagione senza il loro storico Capitano. E non è sfuggita ai tifosi anche l'assenza di Daniele De Rossi, ovvero il giocatore che sembra destinato a raccogliere i gradi di capitano dal Pupone. La sua assenza ha fatto subito ipotizzare un addio, essendo il suo contratto in scadenza proprio nella prossima estate. C'è invece in primo piano Radja Nainggolan che dunque la Roma sembrerebbe voler blindare, nonostante le tantissime voci di calciomercato che riguardano proprio il futuro del "ninja".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views