16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, è arrivato Bastos: “Pronto per questa nuova avventura” (video)

Il 30enne brasiliano vicinissimo al Napoli è sbarcato a Fiumicino, domani le visite mediche e la firma sul contratto.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Domani ci saranno le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà in prestito al club giallorosso in attesa di capire se vi saranno margini a fine anno di strappare un riscatto definitivo (in tal caso ci sarebbero altri 2 anni di contratto per il brasiliano) che vorrebbe significare aver fatto bene con la Roma. Oggi, intanto, Michel Bastos, dopo essere stato vicinissimo al Napoli, è arrivato in Capitale con un volo che ha fatto scalo a Fiumicino attorno alle 19.30. Classico benvenuto entusiasta dei tifosi romanisti che hanno circondato il giocatore intonando cori e canti mentre giornalisti e telecamere immortalavano l'evento. A lui il compito di colmare la lacuna sulla corsia mancina, complice le non perfette condizioni di Balzaretti.

Prime parole. C'è stato anche il breve spazio per rilasciare una veloce dichiarazione: "Forza Roma, sono molto contento di essere qui". Prima della partenza per l'Italia, invece, aveva lasciato ‘parlare' Instagram, il social network utilizzato per pubblicare fotografie via web. Quella di Bastos ritraeva occhiali da sole biglietto aereo e passaporto in bella vista con la didascalia "Parto per una nuova avventura pieno di volontà e allegria".

Il blitz di Sabatini. E' successo tutto nel giro di poche ore nella giornata di sabato scorso: i giallorossi sono riusciti a inserirsi nei contatti tra il Napoli e Bastos facendo leva sul rapporto tra Rudi Garcia e il calciatore che avevano lavorato assieme ai tempi del Lille. Bastos è sbarcato a Trigoria con la formula del prestito di 6 mesi con riscatto fissato a 3.5 milioni di euro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views