4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, contro il Milan ci sarà Totti dal 1′ minuto

Il Capitano sarà titolare insieme a Florenzi e Gervinho nel tridente d’attacco. Ljaijc in panchina insieme a Dodò. Al posto dello squalificato Pianjc ci sarà Bradley.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI

Inter-Roma 0-3, Totti: "La continuità la qualità migliore della mia squadra"

Contro il Milan la Roma potrà contare sul proprio Capitano, Francesco Totti oramai quasi certamente in campo dal primo minuto. In una sfida che per i giallorossi varrà molto di più dei semplici 3 punti e per il numero 10 un test fondamentale per capire se sia definitivamente recuperato e possa ridare la tranquillità e la qualità che serve alla formazione di Garcia per non perdere ulteriori punti dalla Juventus. Nell’allenamento di oggi Garcia ha fatto svolgere un allenamento libero a tutti i suoi giocatori tra cui Francesco Totti, pronto a dar filo da torcere al Diavolo. Una ‘sgambata' che ha confermato la sensazione di rivedere il capitano titoare in un tridente che verrà completato dalla presenza di Florenzi e Gervinho, mentre Ljaijc resterà in panchina in attesa di subentrare a gara in corso.

Insieme all'ex viola non sarà titolare Mattia Destro che deve ancora riprendere gradualmente la miglior forma fisica mentre lo squalificato Pianjc  – che sarà squalificato – sta lavorando per superare l'affaticamento muscolare che ne limita le prestazioni in campo. Al suo posto in mezzo al campo ci sarà l'americano Bradley mentre il giovanissimo Dodò verrà utilizzato da Garcia solamente nel momento del bisogno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views