1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, c’è anche Totti tra gli sportivi più amati dai bambini italiani

Secondo un’indagine Doxa, effettuata su bambini di età compresa tra i 5 e i 13 anni, tra i più amati c’è anche l’ex capitano giallorosso. Dietro di lui figurano anche Buffon e Cristiano Ronaldo.Tra i più apprezzati anche Federica Pellegrini e Valentino Rossi, amato sia dai ragazzi che dalle ragazze.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti non ha ancora deciso. O forse lo ha fatto e vuole ancora aspettare del tempo prima di comunicare la sua scelta. Dopo lo straziante addio alla Roma, il capitano giallorosso di mille battaglie sta tenendo ancora tutti sulle spine. Accetterà una carica da dirigente o sceglierà di tornare in campo con una maglia diversa da quella della sua squadra del cuore? In attesa della sua decisione, il "Pupone" ha deciso di dividersi tra il mare di Ibiza e la frenesia di Londra. Popolare anche all'estero, Totti è rimasto uno dei campioni più amati dagli italiani: specialmente dai piccoli tifosi che seguono il calcio e che sognano di diventare grandi stelle come lui. La conferma l'ha comunicata la Doxa che, attraverso un'indagine, ha segnalato come Francesco Totti sia ancora tra gli sportivi più amati dai bambini italiani di età compresa tra i 5 e i 13 anni, insieme alla campionessa del nuoto Federica Pellegrini e al pilota della Yamaha Valentino Rossi.

Il "Pupone" piace a ragazze e ragazzi

Conteso da Sky e Rai, che vorrebbero ingaggiarlo come testimonial del prossimo Mondiale 2018 e come presentatore del Festival di Sanremo (in coppia con la moglie Ilary), Francesco Totti ha ricevuto consensi sia dai ragazzi che dalle ragazze coinvolte in questo speciale progetto "Doxa Kids Sport". Come proprio punto di riferimento sportivo, le femmine hanno scelto Federica Pellegrini con il 23% dei consensi, Valentino Rossi (19%) e Francesco Totti (19%): in terza posizione, prima di Bebe Vio, Tania Cagnotto e Gigi Buffon (15%). Per i maschi, invece, le scelte sono cadute su Valentino Rossi (43%), seguito da molti campioni del rettangolo verde: Francesco Totti (37%), Cristiano Ronaldo (33%), Alessandro Del Piero (28%) e Claudio Marchisio (27%).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views