77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, c’è anche Totti sulla locandina della tournée estiva negli States

Per il match contro il Tottenham, che si giocherà in estate a New York, gli organizzatori hanno scelto anche il capitano per spingere al massimo l’evento. Il tutto senza aver ancora certezza sul futuro del dieci giallorosso.
A cura di Alberto Pucci
77 CONDIVISIONI
Immagine

Semplice gaffe o geniale mossa di marketing? La domanda che si sono fatti molti tifosi romanisti è più che lecita, dato che sul manifesto del match contro il Tottenham, che si giocherà in estate a New York (il 25 luglio, alla Red Bull Arena di Harrison) e valevole per l'International Champions Cup, è stato inserito anche il volto di Francesco Totti tra quelli di Salah e Dzeko. Per cercare di spingere la prevendita dei tagliandi, iniziata poche ore fa, gli organizzatori hanno così deciso di invogliare i tifosi utilizzando anche il nome del giocatore più famoso della rosa romanista, nonostante il futuro del "Pupone" sia ancora in alto mare. Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, il numero dieci giallorosso è infatti ancora in attesa di un chiarimento con James Pallotta in merito ad un eventuale prolungamento del suo matrimonio con la società capitolina.

Il ritorno a casa e il tweet commemorativo

Al di là della presenza di Francesco Totti, per assistere al primo impegno dei giallorossi nella International Champions Cup i tifosi dovranno sborsare dai 40 ai 200 dollari: una cifra che, secondo gli organizzatori, sarà ben investita se sul terreno di gioco sarà presente anche l'intramontabile capitano romanista. In attesa della sfida con l'Empoli e, soprattutto, con i cugini della Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia, Totti ha trovato il tempo di festeggiare via Twitter la ricorrenza del suo esordio in Serie A ("Ero proprio un ragazzetto sbarbato") e anche per una rimpatriata suggestiva a San Giovanni: quartiere dove è cresciuto e tirato i primi calci ad un pallone. Il motivo di questa speciale visita, al campo della Romulea, è stata la partita del figlio Cristian che gioca con i pulcini della Roma.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views