326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Cole ai margini della foto di gruppo. Totti e il web lo prendono in giro

Il terzino inglese è stato preso di mira dopo essere stato immortalato in una foto di gruppo, completamente in disparte. Ironia che ha spopolato soprattutto in Inghilterra. Poi è toccato a Totti recitare (per scherzo) il ruolo dell’emarginato.
A cura di Alessio Pediglieri
326 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto scalpore l'immagine del neo acquisto inglese da parte dei giallorossi che in occasione di una foto di gruppo si è fatto ritrarre in una posizione particolare, a lato, quasi fosse uno spettatore intrufolatosi nello scatto piuttosto che un calciatore della rosa. E il web non l'ha perdonato, soprattutto oltre Manica dove la sua partenza dalla Premier e il suo arrivo in capitale per giocare in Serie A avevano lasciato un po' delusi i tifosi inglesi che pensavano concludesse da loro la sia prestigiosa carriera. Così non si è perso occasione per dar contro al neo acquisto romanista che andrà a rinfoltire la rosa, espressamente voluto dal tecnico Rudi Garcia per la nuova stagione agonistica.

Totti prende in giro Ashley Cole. Altra foto, altra parodia… questa volta è toccato a Francesco Totti recitare il ruolo ‘dell'emarginato' mentre l'ex terzino del Chelsea nello scatto fatto dalla squadra sulla gradinata di Philapdelphia, quella resa celebre dal film su Rocky Balboa interpretato da Stallone, appariva al centro del gruppo. Realtà oppure semplice fotomontaggio? La foto ha fatto comunque il giro del Web.

La parodia che corre sul web. I fotomontaggi sono andati letteralmente a ruba, ogni occasione è stata presa in considerazione per inserire il povero Cole in contesti che nulla hanno a che vedere con il giocatore, come la presenza sul ring durante un match di Cassius Clay o sullo sfondo del nuovo "FIFA 2015" per le migliori piattaforme e console, o ancora dietro le quinte di sit-com e film che han fato storia, durante la foto di gruppo della Nazionale inglese sull'aereo arrivato in Brasile (rigorosamente a lato dell'immagine) fino alla storica fotografia che ritrae i Beatles sulle strisce pedonali o lo sbarco sulla Luna.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views