12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, anche Balotelli s’inchina davanti a Totti: “E’ semplicemente stupendo”

L’attaccante del Milan ha applaudito, via Twitter, il collega giallorosso dopo la doppietta contro il Torino. Gli screzi tra i due, accaduti anni fa, sono solo un lontano ricordo.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

La fantastica serata di Francesco Totti ha coinvolto l'Italia intera. Da Nord a Sud, ad ogni latitudine del tifo, decine e decine di appassionati non hanno potuto fare altro che sorridere e gioire davanti all'ennesima testimonianza della grandezza del capitano romanista. Sono stati tantissimi, infatti, i tweet di congratulazioni per il numero dieci giallorosso: sommerso dall'affetto di tifosi, compagni e avversari. Tra questi anche Mario Balotelli che, in attesa di completare la sua rinascita e di confermare quel che di buono si è visto nelle ultime settimane, ha voluto anche lui mandare un messaggio "social" all'attaccante della Roma. A poche ore dal termine della partita dell'Olimpico, il giocatore del Milan ha twittato tutta la sua felicità per la doppietta dell'illustre collega con poche ma significative parole: "Totti, due palloni, due gol: is just amazing".

Ovazione internazionale

A distanza di anni, e dopo una pace siglata nel 2013, non c'è dunque più traccia del rancore e della poca simpatia che c'è stata tra Totti e Balotelli negli anni passati, quando Mario vestiva ancora la maglia dell'Inter. Chi invece non ha dimenticato la straordinaria classe del "Pupone", sono stati anche i media stranieri che hanno celebrato pubblicando la foto del giallorosso in prima pagina e sommergendolo di belle parole. Dalla Spagna all'Inghilterra e alla Francia passando dagli Stati Uniti: paese dove si augurano di poterlo vedere in campo nella Major League Soccer. Tutti si sono levati il cappello dinanzi alla serata di grazia del romanista. Molti gli hanno dedicato parole stupende come i suoi gol: "Quello che è riuscito a inventarsi questo genio del calcio mondiale è una pagina di sport che rimarrà nella storia – ha scritto l'iberico "As"- Se prima era il Re di Roma, oggi è diventato l'Imperatore".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views