30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodriguez, l’agente: “Vuole restare per sempre al Milan”

Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero, ha esordito con il Milan segnando contro il Craiova, nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League con il Craiova.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ricardo Rodriguez ha fatto il suo esordio con il Milan nel terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova e contro la squadra di Devis Mangia ha realizzato il primo gol stagionale dei rossoneri. Un gol pesante quello dello svizzero che ha permesso a Montella di vincere la prima partita della nuova annata. Dunque un esordio con i fiocchi per questo difensore che in passato spesso è stato affiancato a tante squadre di Serie A. Il procuratore di Rodriguez, ai microfoni di Radio CRC, ha detto a chiare lettere che il difensore al Milan sta benissimo e vuole rimanere per sempre in rossonero:

Ricardo si trova molto bene, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è un nuovo nel nuovo campionato italiano. Lui è felicissimo, e anche la sua compagna lo è. Ora potrebbe restare tutta la vita a Milano.

Ricardo Rodriguez, gol storico con il Milan in Europa League

Da Ricardo Kakà a Ricardo Rodriguez. Il brasiliano, Pallone d’Oro 2007, fino a giovedì scorso è stato l’ultimo marcatore ‘europeo’ del Milan. Lo svizzero segnando in casa del Craiova ha riaperto la serie di gol internazionali dei rossoneri ed ha fatto capire anche ai più scettici di essere un giocatore molto forte. Montella gongola perché Rodriguez è un calciatore fondamentale per il Milan. L’ex Wolfsburg con le sue caratteristiche può tranquillamente fare l’esterno in una difesa a quattro, ma può anche giocare senza problemi in posizione più avanzata a centrocampo se l’allenatore vorrà puntare sulla difesa a tre. Il suo piede delicato e letale potrà aiutare moltissimo il club rossonero.

Quanto è costato Rodriguez

Ha vestito sole tre maglie Rodriguez, che inizia con lo Zurigo con cui gioca per due anni e mezzo prima di passare al Wolfsburg con cui ha militato per cinque anni e mezzo. Ha vinto una Coppa di Germania e una Supercoppa con i verdi, che meno di due mesi fa lo hanno ceduto al Milan per circa venti milioni di euro, bonus inclusi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views