40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Donadoni nei guai: sigilli alla sua villa per presunto abusivismo edilizio

Non è un periodo sereno per Roberto Donadoni invischiato anche in una vicenda legata ad un presunto atto di abusivismo edilizio.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Roberto donadoni

L'ex allenatore del Napoli e della Nazionale Roberto Donadoni, non sta vivendo un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista professionale (vista la sua permanenza ai box)  sia da quello relativo alla vita privata.

I guai "giudiziari" per lui erano iniziati nello scorso anno, con  il sequestro parziale della Masseria Monsignore, acquistata da Donadoni, e a quanto pare "modificata" con interventi non proprio a norma. Ecco allora  che Venerdì mattina agenti della Guardia di Finanza si sono nuovamente recati a Fasano (luogo dove è dislocata la "Masseria" scelta per la tranquillità della zona e per la presenza di numerosi campi da golf) per mettere i sigilli sull'intera struttura e sui terreni circostanti. Infatti le modifiche apportate alla struttura  in realtà si sono rivelati veri e propri interventi che hanno stravolto in alcuni casi la costruzione originaria.  L'ipotesi accusatoria  mossa nei confronti della  moglie di Donadoni Cristina Radice, intestataria del tutto, è di abusivismo edilizio: non esisterebbero corrispondenze tra le presunte opere di ristrutturazione  e quello effettivamente realizzate.

Una vicenda delicatissima per Donadoni, che speriamo possa al più presto sistemare il tutto e ritrovare quella serenità fondamentale per tornare in panchina.

Marco Beltrami

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views