14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorno di Europa League, per Milan-Craiova venduti già 50 mila biglietti

La società rossonera ha comunicato che per il prossimo 3 agosto, in programma il ritorno del preliminare di Europa League Milan-Craiova a San Siro, sono stati già venduti 50 mila biglietti.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

E' un effetto domino. Il Milan è il padrone del calciomercato estivo italiano, ha debuttato vincendo nel preliminare di Europa League contro il Craiova ed è tra le favorite sulla carta per una stagione entusiasmante. Oltretutto c'è da registrare anche il boom abbonamenti in vista della prossima stagione. E sembra essere proprio tutto oro ciò che luccica a Milanello perché all'indomani della vittoria sul Craiova c'è già un altro dato che fa registrare la nuova febbre rossonera: venduti 50 mila tagliandi per il ritorno di San Siro del preliminare di Europa League.

Febbre Milan, tutti a San Siro contro il Craiova

I  dati delle vendite dei dei tagliandi per la sfida con il CSU Craiovain programma il prossimo 3 agosto e valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, non scherzano. Nonostante un avversario dal blasone non propriamente elevatissimo, i supporters rossoneri hanno letteralmente preso d’assalto i botteghini e i numeri sono comunque da capogiro: 50 mila tagliandi venduti.

Immagine

Obiettivo 60 mila tifosi

Il club meneghino ha spiegato: “ Quasi 50.000, i tagliandi venduti. È già una grande risposta da parte vostra, ma insieme possiamo fare ancora di più. La società ha fatto importanti investimenti in questa prima parte di mercato, ora tocca a voi rispondere presente e riempire San Siro. ‘Nulla è impossibile’. Queste le parole pronunciate da Leonardo Bonucci nel giorno della sua presentazione in rossonero. E noi aggiungiamo: nulla è impossibile, ed insieme è più facile ”. Il Milan , vista la richiesta di tagliandi, ha aperto anche il settore del ’ Terzo Anello Rosso ’ e la sensazione è quella che si possa arrivare e superare quota 60mila.

Milan nuovo, passione vecchia

L'effetto è il risultato di una campagna acquisti come mai negli ultimi anni si era vista. I rossoneri hanno acquistato in ogni reparto almeno due giocatori nuovi, dando ancor forza ad un gruppo che potrà di certo fare solo bene. Gioventù, esperienza, qualità: Musacchio, Kessié, Rodriguez, André Silva, Borini, Calhanoglu, Conti, Bonucci e Biglia. Sono loro i giocatori che tutti vogliono vedere in campo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views