396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa in Bologna-Lazio: Zarate dà un pugno all’arbitro, il video

Rivedi il video della rissa finale di Bologna-Lazio, con Zarate che colpisce l’arbitro con un pugno.
A cura di Giuseppe Senese
396 CONDIVISIONI
Rissa in Bologna-Lazio: Zarate da un pugno all'arbitro, il video

Un epilogo davvero traumatico per la Lazio di Edy Reja: la squadra biancoceleste soccombe al Dall'Ara di Bologna grazie al 3-1 che fa compiere agli uomini di Malesani un bel balzo in avanti per quanto concerne la classifica, dando una risposta forte ed immediata all'addio del presidente del Bologna Zanetti.

Il primo gol in Serie A del giovane Ramirez da ai padroni di casa il gol del pareggio, la risposta immediata al vantaggio laziale firmato Floccari; nel 2° tempo, si scatenano i rossoblu, che vanno sul 2-1 grazie ad un grandissimo gol di Di Vaio. Da lì, si scatena il putiferio: Dias e Gimenez si fanno espellere per una rissa, e da lì la partita s'incattivisce.

Il 3-1 finale non fa altro che esasperare gli animi biancocelesti, con Zarate che si rende protagonista al fischio finale: l'attaccante argentino inveisce nei confronti dei giocatori del Bologna, innescando l'ennesima rissa che stavolta coinvolge anche l'arbitro, colpito infine in faccia da un pugno di Zarate; in verità l'argentino non centra in pieno il direttore di gara, ma le conseguenze si riveleranno comunque devastanti per lui. La permanenza di Zarate alla Lazio sembra allontanarsi sempre più, visto che Reja, già piuttosto alterato con l'argentino, non gradirà tale sfuriata.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views