477 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Retroscena nel calciomercato del Milan: 18 milioni e 2 giocatori per Biglia

Rossoneri interessati al centrocampista argentino ma spiazzati dalle richieste di Lotito che avrebbe voluto in cambio Abate, Montolivo e 18 milioni di conguaglio.
A cura di Marco Beltrami
477 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata un'estate pirotecnica per i club di Serie A. Il calciomercato ha regalato numerosi colpi, più o meno a sorpresa, ma sono stati altrettanti gli affari sfumati. Dopo le indiscrezioni sul forte interesse della Juventus per Hamsik con tanto di secco no del Napoli, ecco che trapelano indiscrezioni su un altro prestigioso affare tra due club di primissimo livello del massimo campionato italiano. Il Milan avrebbe infatti bussato alla porta della Lazio nelle ultime ore di trattative per Lucas Biglia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Galliani e company avrebbero provato a strappare il giocatore alla Lazio, incassando però il rifiuto di Lotito che per l'ex Anderlecht avrebbe a sua volta chiesto Abate, Montolivo e ben 18 milioni di euro. Discorso chiuso dunque almeno per ora, anche se la situazione potrebbe cambiare nella sessione di mercato invernale soprattutto se il rendimento della Lazio dovesse essere deludente dopo la già cocente eliminazione nei preliminari di Champions League.

Stessa sorte anche per quello che è stato uno dei tormentoni della finestra estiva di calciomercato, ovvero l'accostamento Witsel-Milan. L'ostacolo finale e decisivo ad una trattativa ben avviata tra Zenit e rossoneri è stato quello relativo alla formula del trasferimento: il club di San Pietroburgo infatti avrebbe voluto a tutti costi un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Milan richiedeva il diritto. Le posizioni delle parti da qui a gennaio potrebbero cambiare, soprattutto se lo stesso nazionale belga spingesse ulteriormente per l'addio. Il club meneghino potrebbe anche sfruttare l'atmosfera tutt'altro che tranquilla del club russo che potrebbe presto rendersi protagonista di un clamoroso ribaltone in classifica con Klopp pronto a subentrare a Villas Boas

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views