3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina: “Su Higuain rigore netto. La rabbia di Insigne? Non lo farà più”

Il portiere soddisfatto della prestazione del Napoli contro il Genoa non ha dubbi sull’episodio legato alla trattenuta di Burdisso sul Pipita.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli non è riuscito ad uscire da Marassi con i 3 punti, ma può comunque essere soddisfatto della prestazione. Agli azzurri contro il Genoa è mancato solo il gol nella sfida su uno dei terreni di gioco più ostici della Serie A. Ne è consapevole il portiere spagnolo Pepe Reina che in un'intervista concessa al sito ufficiale del club, ha puntato il dito anche sul mancato rigore fischiato per la trattenuta di Burdisso ad Higuain: “Era una partita tosta e lo sappiamo,  così come sappiamo che è un punto importante, però c'era un fallo da rigore netto su Higuain non fischiato. La trattenuta di Burdisso era chiara, questa è la seconda volta che Gonzalo viene penalizzato perché non gli viene concesso un rigore evidente”.  Parole che fanno il paio con quelle pronunciate ai microfoni di Mediaset Premium: "Secondo me Burdisso ha trattenuto Higuain, era rigore. Tuttavia può capitare, sono situazioni di gioco. Alla fine dobbiamo continuare a lavorare per concretizzare le occasioni avute in partita. Però era rigore netto".

Il rigore non concesso per fallo su Higuain

Immagine

L’ex di Liverpool e Bayern Monaco ha voluto comunque guardare il bicchiere mezzo pieno, e l’ottima prova del Napoli: “Oltre a quell’episodio, abbiamo avuto altre occasioni da goal e stavolta non le abbiamo sfruttate. Però la squadra ha disputato un'ottima partita, stiamo giocando con continuità ed è cresciuta anche molto la linea difensiva, tanto è vero che anche oggi ho ricevuto quasi nessun tiro in porta. Questa solidità è importante e dobbiamo ripartite da questo per proseguire il nostro cammino”. Una battuta anche sui malumori di Lorenzo Insigne, che Sarri ha deciso di spedire in panchina a Genova. Reina è sicuro che l’attaccante cambierà atteggiamento: "Se ci ho parlato resta fra me e lui. Sa che ha sbagliato ad arrabbiarsi per la sostituzione e non lo rifarà più”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views