8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina: “Sto bene al Napoli, la mia felicità qui non dipende dai risultati”

A fine stagione tornerà a Liverpool, ma il portiere spagnolo è uno dei ‘colpi’ da piazzare per la prossima campagna di calciomercato.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso che il Barcellona ha preso ter Stegen, Pepe Reina ha maggiori opportunità di restare al Napoli? Lo scopriremo solo vivendo e non servirà attendere ancora molto, fino al termine della stagione. "Il futuro? Dipende dalla decisione del Liverpool – ha ammesso in conferenza stampa -, io qua sono felicissimo e anche la mia famiglia, ma è sicuro che dovrò tornare in Inghilterra dove si stabilirà il mio futuro". In azzurro è solo in prestito e la maglia partenopea potrebbe anche indossarla di nuovo. Una possibilità c'è: "La mia felicità in questa città, comunque, non dipenderà dai risultati della squadra". Già, i risultati: quelli di quest'anno sono molto soddisfacenti salvo sbavature in campionato. "Forse potevamo fare di più in al San Paolo, dove abbiamo perso qualche punto. I punti, però, sono gli stessi dell'anno scorso, il fatto è che la Juve sembra non perdere mai".

Dal campionato all'Europa. Al San Paolo cala lo Swansea e Reina di esperienza a livello internazionale ne ha abbastanza per capire quale sia l'approccio giusto a partite del genere. "Ho la fortuna di aver giocato tanto in Europa e queste gare sono sempre speciali – ha concluso -. Ora dobbiamo pensare di gara in gara".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views