11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina: “Benitez tornerà in Premier League”

L’ex portiere del Napoli, nel mirino dell’Inter come sostituto di Handanovic, dice la sua sul futuro del mister che sarebbe pronto a ricongiungersi con la sua famiglia in Inghilterra.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Rafa Benitez? Sarà in Premier League. Non ha molti dubbi Pepe Reina sulle prossime scelte del tecnico spagnolo con il quale ha condiviso annate importanti al Liverpool e una stagione al Napoli culminata nella conquista della Coppa Italia. Il portiere che non sta trovando spazio nel Bayern Monaco, a causa della convivenza con un fenomeno come Manuel Neuer in un'intervista al Sunday Star ha detto la sua sul futuro del mister iberico che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il club partenopeo: "La sua idea è quella di stare con la sua famiglia, che è molto felice in Inghilterra. Se dovesse avere la possibilità di tornare in Premier perchè non dovrebbe farlo?". Benitez ha rimandato ogni discorso sul suo futuro a fine stagione, anche perchè il Napoli è ancora in corsa su tutti i fronti e dovrà innanzitutto riprendersi il terzo posto, oltre a provare a rivincere la Coppa Italia e arrivare in fondo in Europa League. Nel caso però dovesse arrivare una chiamata magari l'allenatore potrebbe tornare in Premier anche per stare più vicino ai suoi familiari. I club interessati all'ex Valencia sono i soliti noti, ovvero il Liverpool e il Manchester City. I Citizens in particolare in caso di flop in Premier potrebbero seriamente pensare ad un cambio della guardia con Pellegrini destinato a cedere il posto allo spagnolo.

Reina nel mirino all'Inter. Se Benitez potrebbe lasciare l'Italia, Reina sembra invece destinato ad un possibile ritorno. Il portiere spagnolo è un obiettivo concreto dell'Inter che cerca un sostituto di Handanovic che piace moltissimo alla Roma. Reina nonostante abbia più volte ribadito di trovarsi bene a Monaco, vorrebbe giocare con continuità situazione preclusagli in terra bavarese. In nerazzurro invece Mancini potrebbe puntare sulla sua esperienza per contribuire a formare un gruppo vincente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views