7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Recupero di Catania-Roma: si giocheranno solo 25 minuti

Questa sera, alle 20, scendono in campo Catania e Roma, che devono completare il match iniziato il 14 gennaio. Si riparte dall’1-1, segnarono Legrottaglie e De Rossi. Il Catania recupera la prima delle tre partite che ha saltato in questo inizio di 2012.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
si chiude il match sospeso per pioggia il 14 gennaio, la roma vincendo si avvicinerebbe al terzo posto.

Questa sera alle 20 al ‘Massimino’ tornano in campo Catania e Roma, che saranno in campo per gli ultimi ventisette minuti del match iniziato il 14 gennaio. Si completa così la diciottesima giornata di Serie A. Il Catania recupera il primo dei tre match da giocare. Luis Enrique cerca il successo, che avvicinerebbe la Roma al terzo posto.

Un precedente per la Roma. Non è abituale riprendere un match sospeso, per impraticabilità del campo. E’ raro rientrare in campo e giocare meno di mezz’ora. Proprio la Roma un anno fa, di questi tempi, tornò in campo a Bologna per completare un match. I giallorossi, che in panchina avevano Montella, vinsero 1-0. Quel giorno si riprese dallo 0-0, ma si ripartiva dal 16’ del primo tempo. Stasera si riparte dall’uno a uno. Il Catania passò in vantaggio con un gol di Legrottaglie, De Rossi pareggiò dopo pochi minuti. I rossazzurri di Montella giocarono meglio della squadra di Luis Enrique, che sostituì sia Totti che De Rossi, che non potranno essere schierati in Sicilia.

Bojan dal primo minuto. Luis Enrique intravede il terzo posto: “Partiamo dall’1-1 ma abbiamo l’opportunità di guadagnare tre punti che farebbero benissimo alla nostra classifica: questo per noi è uno stimolo importante.” Montella, che in porta ha il terzo portiere Kosicky, schiera solo due italiani. Non sono disponibili i nuovi acquisti, sa quali sono i pericoli: “Sarà una gara totalmente diversa da quella interrotta a gennaio: ciò che è successo non fa testo. Loro sono abituati a partire subito forte, ma anche noi siamo pronti.”.

Probabili Formazioni:

Catania (3-5-2): Kosicky; Potenza, Legrottaglie, Spolli; Izco, Almiron, Lodi, Barrinetos, Llama; Gomez, Bergessio. A disposizione: Terracciano, Bellusci, Lanzafame, Paglialunga, Ricchiuti, Catellani, Suazo. All. Montella

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Heinze, Juan, Jose Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Bojan, Lamela, Borini. A disposizione: Lobont, José Angel, Cicinho, Greco, Viviani, Piscitella. All. Luis Enrique

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views