6 CONDIVISIONI

Real su Lewandowski: il Bayern prepara il rinnovo a 15 milioni a stagione

Il procuratore della punta polacca ha confermato l’interesse dei Blancos che potrebbero tornare alla carica la prossima estate. Così, il club tedesco è pronto a prolungare l’accordo che scade nel 2019, a suon di milioni di euro fino al 2021.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe trasferirsi in Spagna ma è difficile che Carlo Ancelotti acconsenta al trasferimento di Robert Lewandowski mister gol del Bayern Monaco, uno degli attaccanti più forti e prolifici sul panorama internazionale. Anche con il tecnico italiano, dopo essersi confermato nella gestione di Pep Guardiola, l'attaccante polacco si sta dimostrando ancora decisivo e determinanti per le sorti del club in Bundsliga e in Champions League. Un presente e un futuro in Germania con buona pace del Real Madrid che, a detta dell'agente di Lewandowski era pronto a fare carte false per portarlo in Liga.

Che Robert Lewandowski sia uno dei giocatori più desiderati sul mercato è oramai cosa nota da almeno quattro stagioni: da quando ha fatto il salto al Bayern dopo essersi mostrato al pubblico tra le fila del Dortmund, il polacco è sempre sulla bocca di tutti gli operatori. Tanti lo desiderano, pochi se lo possono permettere davvero e tra le squadre che in passato hanno fatto un pensierino a lui c'è anche il Real Madrid, come ammesso pubblicamente dal suo agente Cezary Kucharski.

Immagine

I Blancos avrebbero provato a strapparlo ad Ancelotti anche se ufficialmente non è mai trapelato alcunché. Fatto sta però che queste voci di mercato devono aver messo in allarme il Bayern Monaco, che sta lavorando al rinnovo. Il presidente Rummenigge è pronto ad offrirgli un ricchissimo rinnovo del contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2019, blindandolo a vita a Monaco.

La notizia del rinnovo imminente è confermata dai tabloid tedeschi: per ‘Sport Bild', sarebbero pronti ben 15 milioni di euro a stagione fino al 2021 per il polacco che diventerebbe così il giocatore più pagato del club ed anche dell'intera Bundesliga, meritatamente. Anche perché Lewandowski non ha mai nascosto di trovarsi perfettamente al Bayern e di voler continuare la sua fortuna in Germania: "Sto bene qui, voglio vincere per il club, il resto conta poco"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views