301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Zidane lo lascia in panchina e Morata si diverte ballando con Alice

Una clip della fidanzata del bomber spagnolo sta spopolando in rete: la bionda Alice Campello ha ripreso Alvaro Morata mentre balla e si atteggia sulle note di un brano degli AC/DC. Alla faccia del tecnico del Real che lo ha relegato spesso e volentieri in panchina, motivo per il quale a fine stagione probabilmente lascerà Madrid.
A cura di Alessio Pediglieri
301 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un buon momento per Alvaro Morata ma l'attaccante spagnolo del Real Madrid sembra non curarsene e fuori dal terreno di gioco si diverte e si rilassa insieme alla sua splendida compagna Alice Campello. Che sul suo profilo Instagram pubblica un video in cui ritrae il fidanzato a dare il meglio di sè in uno pseudo balletto dentro e fuori la sua auto. Una clip che è diventata subito virale e che dimostra che, al di là delle difficoltà che trova nel Real Madrid, per l'ex Juventus il morale è più che alto.

Pronto a lasciare Madrid – Il Real Madrid si sta giocando una semifinale di Champions League contro l'Atletico e in Liga è alla difesa del primo posto dal ritorno del Barcellona. Una stagione dunque, entusiasmante a difesa del titolo di campioni d'Europa e del Mondo da parte dei Blancos che però, molto spesso hanno fatto a meno proprio di Alvaro Morata relegato da Zidane in panchina. Una situazione ritenuta insostenibile dallo stesso giocatore che a più riprese ha fatto capire che se la situazione dovesse perdurare, non si farà scrupoli a cercare nuove avventure più gratificanti.

Mosse da rapper – Intanto, però, Alvaro se la gode e tanto insieme alla sua splendida compagna, la biondissima Alice Campello che ha condiviso un video dell'attaccante del Real Madrid sul proprio profilo Instagram, mettendo in mostra uno spettacolo inedito con l'attaccante del Real che balla e si atteggia sulle note della canzone degli AC/DC ‘Highway to Hell'. Morata inizia la clip che annuendo seriamente seduto al posto di guida, poi indossa un paio di occhiali da sole, apre la porta e cammina attorno alla parte anteriore della vettura per continuare la sua performance mentre la Campello ride dal sedile anteriore.

Morale alto malgrado Zidane – Una clip che ha già fatto il giro del mondo e che testimonia come il morale del 24enne sia alto e che le costanti panchine di Zidane non siano riuscite a turbare il giocatore. Al quale sono stati preferiti spesso e volentieri altri compagni, da Cristiano Ronaldo a Gareth Bale, a Benzema e Asensio. Morata ha vissuto la sfida con il Bayern Monaco in panchina malgrado l'infortunio di Bale nel ritorno dei quarti al Bernabeu e anche nel derby contro l'Atletico è dato in panchina.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views