2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, Zidane furioso per la squalifica di CR7: “Cinque giornate sono troppe”

Il tecnico dei “Blancos” commenta la squalifica inflitta al suo giocatore, dopo la finale d’andata della Supercoppa spagnola. Intanto i tifosi hanno deciso: nel match di ritorno, scatterà la “panolada” per protestare contro la decisione del giudice sportivo.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il risultato dell'andata, che lo mette in una posizione di vantaggio rispetto alla collega catalano, Zinedine e Zidane non ha ancora digerito la squalifica inflitta a Cristiano Ronaldo dopo il match giocato al "Camp Nou". Il tecnico francese, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha puntato il dito contro giudice sportivo ritenuto colpevole di aver usato la mano pesante nei confronti del portoghese: "Sono arrabbiato per quello che è successo – ha esordito l'allenatore del Real Madrid – Forse non era rigore, ma l'espulsione non ci stava. Non voglio polemizzare con gli arbitri, ma se si guarda a tutto quello che è successo…e se penso che Cristiano non potrà giocare con noi per cinque partite…Sono arrabbiato per questo. Tutto il mondo è arrabbiato. Per il poco che ha fatto cinque giornate sono troppe".

I tifosi preparano i fazzoletti bianchi

"Mi sto ancora chiedendo come abbiano potuto dare a Cristiano cinque giornate – ha continuato Zizou – Spero che la Commissione disciplinare (che si riunirà nelle prossime ore, ndr) studi bene come si sono svolti i fatti e che guardino bene le immagini. Aspettiamo e poi prenderemo una decisione. Se ci sono possibilità per uno sconto? Non so cosa accadrà". Anche la tifoseria "merengue" non ha preso bene la squalifica e si è subito attivata. In occasione della gara di ritorno, che verrò giocata domani, i tifosi hanno già annunciato una "panolada" al minuto numero 7 per protestare contro la decisione della Commissione disciplinare. Se non ci saranno sconti, il Pallone d'Oro in carica salterà non solo il ritorno contro Messi ma anche le prime quattro giornate di campionato contro Deportivo, Valencia, Levante e Real Sociedad.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views