2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Modric: il croato ha firmato fino al 2020

I Blancos hanno blindato il forte centrocampista, prolungandogli il contratto di altri due anni. Prima del croato, aveva firmato il rinnovo anche Kroos. Il tutto in attesa della firma di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per tutti i tifosi del Real Madrid, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Legia Varsavia. Dopo la firma di Tony Kroos, arrivata nei giorni scorsi (20 milioni a stagione fino al 2022), ecco anche quella di Luka Modric. Il 31enne centrocampista, che sarebbe andato in scadenza nel 2018, ha infatti messo il proprio autografo sul nuovo documento presentatogli dal club di Florentino Perez. L'ex giocatore di Dinamo Zagabria e Tottenham, come ha anche confermato la stessa dirigenza madridista, ha accettato un prolungamento di altri due anni e firmato il nuovo accordo fino al 2020. In attesa della conferenza stampa delle prossime ore, che si terrà all'interno dello stadio Bernabeu, il club merengue ha comunicato ai tifosi l'intesa con il croato attraverso un comunicato ufficiale comparso sul sito.

La firma di CR7

Per il club della capitale, si tratta dell'ennesimo rinnovo molti importante. Attualmente indisponibile per un problema al ginocchio, con la maglia dei "blancos" Luka Modric ha vinto due Champions League, due Supercoppe europee, la Coppa del Mondo per club FIFA, una Supercoppa di Spagna e la Coppa di Spagna nel 2013/2014: anno in cui è stato anche nominato miglior centrocampista della Liga. Dopo Kroos e Modric, ora toccherà verosimilmente a Cristiano Ronaldo. Il portoghese aspetta infatti una chiamata dal presidente. Secondo le prime indiscrezioni giunte dalla Spagna, e rilanciate in Italia da diversi quotidiani, il portoghese campione d'Europa è ad un passo da firmare il rinnovo: un accordo da 23 milioni a stagione fino al 2021. Più o meno, 63 mila euro al giorno. L'obiettivo di Perez è quello di blindare CR7 e di farlo diventare il nuovo simbolo del Real Madrid.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views