24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, per Morata pronto un rinnovo da sei milioni di euro a stagione

L’ex attaccante della Juventus, tornato a Madrid, è atteso da Florentino Perez per prolungare il suo contratto con i “Blancos”. Grazie a questo rinnovo, Morata guadagnerà più del doppio di quanto guadagnato a Torino.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver pensato di vendere il suo gioiello al miglior offerente, Florentino Perez ha invece deciso di puntare tutto sulle qualità di Alvaro Morata e di confermarlo nella rosa di Zidane. Una decisione nata in seguito all'ottima stagione che il centravanti ha giocato in Italia e maturata nei giorni seguenti al ritorno a Valdebebas del "canterano" madrileno. Sembrano dunque lontani i tempi in cui il Real Madrid intendeva far cassa con la cessione del giocatore. Talmente lontani che adesso si parla addirittura di un rinnovo "monstre" per il 23enne di Madrid. Come riportato dallo spagnolo "As", Alvaro Morata sarebbe infatti vicino a firmare un rinnovo quinquennale da sei milioni di euro a stagione. Un accordo importante per l'ex Juventus che, grazie a questo prolungamento di contratto, andrebbe a guadagnare più del doppio di quanto guadagnato con il club campione d'Italia.

Il primo impegno contro il Siviglia

La conferma in Spagna di Morata ha in pratica cambiato le carte in tavola a molte società europee: convinte di poter arrivare al talentuoso attaccante e pronte a spendere cifre importanti per farlo traslocare dalla Spagna. Dopo averlo ricomprato per 30 milioni, il Real Madrid ha invece tenuto duro anche di fronte alle offerte milionarie arrivate dall’Inghilterra, da club come Arsenal e Chelsea. Per la gioia dei tifosi madrileni, l'ariete spagnolo rimarrà invece a disposizione di Zinedine Zidane: tecnico con il quale si sta preparando per la lunga e nuova stagione ufficiale. Il primo impegno al quale andrà incontro Morata, che nel frattempo ha scelto la "camiseta" numero 21, è quello del prossimo 9 agosto a Trondheim in Norvegia. A sfidare i "blancos" per la Supercoppa Europea ci sarà il Siviglia di Jorge Sampaoli: nuovo allenatore del club andaluso, arrivato in Spagna per sostituire Unai Emery.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views