2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid: nervi tesi tra Zizou e CR7, che a Perez ha scritto: “Così non va”

A Dortmund i campioni d’Europa giocano un match importante in un clima di tensione. Zidane afferma che tra lui e CR7 non c’è alcun problema. Ma per i media spagnoli Ronaldo avrebbe inviato un messaggio al presidente Perez: “Così non andiamo bene”.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Sono bastati due pareggi e una sostituzione di Cristiano Ronaldo per creare un clima di tensione al Real Madrid, che negli ultimi quattro mesi ha portato a casa una Champions League e una Supercoppa Europea. Sembra incredibile, ma è così. E stasera la sfida del ‘Westfalen Stadion’ con il Borussia Dortmund sa quasi di resa dei conti. Zidane a parole è tranquillo e dice che il caso Ronaldo è già chiuso, ma i media spagnoli riferiscono di un messaggio del portoghese al presidente Florentino Perez, in cui il pallone d’oro si è lamentato e non poco dell’allenatore francese.

Immagine

I fatti – Domenica scorsa il Real Madrid è stato fermato per 2-2 dal Las Palmas. Alle Canarie Cristiano Ronaldo è stato sostituito quando i ‘blancos’ erano in vantaggio per 2-1. Il portoghese ci è rimasto male per quella sostituzione e se l’è presa con Zidane. L’ex grande campione interpellato dalla stampa alla vigilia del match con il Borussia Dortmund ha confermato gli animi agitati, ma anche riferito che adesso lo spogliatoio è tranquillo:

Cristiano non era l’unico arrabbiato dopo la partita, ma adesso è finita e stiamo pensando alla partita di domani. Capisco il livello di attenzione che questa ha ricevuto. Ho preso la decisione nel miglior interesse del giocatore e non cambierei nulla. Io non sono stupido e lui è intelligente. Tutti abbiamo gli stessi obiettivi, noi due e il resto della squadra.

Il messaggio di CR7 – Ronaldo è in silenzio e non ha volto parlare con la stampa. Qualcosa di brutto però l’ha detto dopo la sostituzione di domenica sera. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola il presidente Florentino Perez ha provato a fare da intermediario tra le sue due stelle. Ma Perez, secondo il ‘Mundo Deportivo’, sarebbe stato gelato da un messaggio su whatsApp di Cristiano Ronaldo che avrebbe scritto: “Così no, non andiamo bene”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views