6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Liverpool, Marcelo su Balotelli: “Non lo temiamo”

Il brasiliano alla vigilia del match di Champions League tra i Blancos ed i Reds: “Orgoglioso di far parte della storia del Real”
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Vigilia del big-match di Champions League tra Real Madrid e Liverpool ad alta tensione: i blancos, a punteggio pieno, sognano la vittoria che li proietterebbe con due gare d'anticipo agli ottavi di finale; i Reds, dal canto loro, temono il sorpasso da parte di una tra Basilea e Ludogorets. La classifica del girone vede infatti i campioni d'Europa primi con 9 punti, ed a seguire il trio tra svizzeri, inglesi e bulgari a quota 3. Una sconfitta in Spagna, insomma, potrebbe obbligare poi la squadra allenata da Brendan Rodgers a vincere entrambe le partite per passare il turno, sperando ovviamente che il Real Madrid non si faccia distrarre dalla qualificazione in tasca e che dunque non regali punti pericolosi alle altre squadre.

A parlare nella conferenza stampa di oggi è stato Marcelo: il brasiliano del Real Madrid, reduce dallo sciagurato Mondiale casalingo con la Nazionale verdeoro, ha voglia di rifarsi con la maglia dei blancos. "Sono molto orgoglioso di far parte della storia del Real Madrid", ha spiegato, "sono qui da tanti anni, e l'obiettivo è sempre stato aiutare la squadra. Sono vicino alle 300 presenze, voglio tagliare questo traguardo dando tutto in allenamento e in partita, pensando sempre al bene della squadra". Per l'esattezza, Marcelo è a quota 282 presenze con il Real Madrid tra Liga, coppe nazionali ed internazionali, con venti rete messe a segno. Ma contro il Liverpool il difensore vuole la massima concentrazione, considerando anche che nelle fila dei Reds c'è un Balotelli in cerca di riscatto. "Non lo temiamo", ha spiegato il brasiliano, "ma lo rispettiamo, perché si tratta di un grande attaccante". Insomma, massima allerta. Anche se il Real Madrid spumeggiante delle ultime gare non sembra temere davvero alcun rivale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views