4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, le nuove maglie 2017-2018: in bianco e turchese

Solite indiscrezioni attorno alle casacche per la prossima stagione delle merengues. Tre magie innovative dove al classico bianco sarà predominante anche il colore turchese.Sulla terza maglia sarà praticamente ovunque.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI

Non è il primo club non sarà l'ultimo, ma anche il Real Madrid da oggi si inserisce nell'elenco sempre più folto delle società che hanno anticipato i tempi e – mentre si disputa ancora gran parte dell'attuale stagione – pensa e progetta il proprio futuro con gran soddisfazione del gruppo marketing della Casa Blanca. Ecco, allora le nuove maglie per l'anno 2017-2018 in cui il Real spera di poter difendere il titolo di Spagna , possibilmente, quello di Campioni d'Europa in Champions League.

Immagine

Uno scoop in turchese – L'attuale stagione non è finita, anzi. I vari campionati più importanti d'Europa stanno per entrare nel vivo delle loro grandi emozioni, con gare e sfide sempre più decisive per stabilire chi sarà il club migliore. Eppure c'è già qualcuno che pensa alla prossima, da un punto di vista sportivo, tecnico ed imprenditoriale. Tra queste anche il club del presidente Florentino Perez: Cadena Cope ha svelato in esclusiva le maglie che il Real Madrid utilizzerà nel 2017-18 per tutte le competizioni, nazionali e internazionali

Terza maglia a tinta unita – Ci sarà un filo conduttore che non è il bianco. O meglio, non solo. Il classico e storico colore che ha caratterizzato negli anni le maglie dei galacticos, sarà affiancato da un altra cromìa: il colore forte sarà infatti anche il turchese, una tonalità particolare che appare già in minima parte nella prima e nella seconda maglia. Sarà predominante in modo invece sostanziale nella terza casacca ufficiale. Nulla di ufficiale, semplici anticipazioni, che possono ancora subire qualche piccola modifica, ma che sono decisamente in linea con lo stile utilizzato negli ultimi anni con una terza maglia che si discosta dalle prime due e si presenta in tinta unita e dal colore acceso: dal verde, al blu elettrico, dal grigio all'arancione , infine, al turchese.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views